Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qui non si parla della possibilità di iniziare a trovare un sostituto. Sulla quale potrei avere sicuramente un parere positivo.

Qui c'è qualcuno che dice che addirittura è il nostro problema principale. Ma esattamente di che disturbo soffrono?
ma chi lo dice..io stesso fino all'anno scorso ho sempre sostenuto fosse l'ultimo o tra gli ultimi dei nostri problemi..il tempo però passa, per tutti e anche per lui, e sarebbe il caso di cominciare a pensarci
 

Back in Black

Vice capitano
Sono un grande estimatore di handanovic. è stato il migliore giornatore nei gironi di cl con spalletti e il miglior portiere di serie a da anni (esclusa la stagione di alisson dove era il secondo) e nella top 10 mondiale ( o anche top 5)
è migliorato tantissimo coi piedi negli ultimi anni.
Detto questo penso che la prossima stagione dobbiamo prendere un rimpiazzo, meglio se giovane. a me piacerebbe dragowski, ma anche musso va bene. mi piace anche skourupski ma si è perso negli ultimi tempi. cragno è un'altra ottima alternativa ma costerebbe tanto.
Fai giocare ad handa le coppe e al giovane la serie a e ogni tanto fai giocare ad handa qualche partita di serie a. Se tutto va bene in 2 anni avremo il nuovo titolare.
 
Sono un grande estimatore di handanovic. è stato il migliore giornatore nei gironi di cl con spalletti e il miglior portiere di serie a da anni (esclusa la stagione di alisson dove era il secondo) e nella top 10 mondiale ( o anche top 5)
è migliorato tantissimo coi piedi negli ultimi anni.
Detto questo penso che la prossima stagione dobbiamo prendere un rimpiazzo, meglio se giovane. a me piacerebbe dragowski, ma anche musso va bene. mi piace anche skourupski ma si è perso negli ultimi tempi. cragno è un'altra ottima alternativa ma costerebbe tanto.
Fai giocare ad handa le coppe e al giovane la serie a e ogni tanto fai giocare ad handa qualche partita di serie a. Se tutto va bene in 2 anni avremo il nuovo titolare.

Se tutto va bene per due anni lottiamo per il 9° posto
 
Allora riprendiamo il fenomeno bardi, che su IF si invocava per sostituire niente popo' dimeno che Julio Cesar, quando se ne chiedeva la testa dopo gli errori col bayern. Bardi ora sta al frosinone, ce la faremo a strapparglielo?

Cmq che vada sostituito è chiaro, per un fatto anagrafico, ma che sia la causa dei problemi è ridicolo e inammissibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto