Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DP

Titolare
Qua lo si sottovaluterà molto ma soprattutto lo si sopravvaluta come non mai

La verità è che avere lui Sportiello o Perin non cambia assolutamente NIENTE

Con l'unica differenza che gli ultimi due possono migliorare mentre Samir è un giocatore fatto e finito
 
Sono d'accordo anch'io, nella situazione in cui siamo l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è spendere i soldi per un portiere. Se per Handanovic potessimo raggranellare un gruzzoletto andrebbe anche bene, ma considerando età/rendimento/scadenza di contratto, penso che se lo cedessimo il ricavato non basterebbe per la metà del cartellino di un portiere non di primissimo piano. Per questo non mi pare proprio il caso di accumunarlo a quei pochissimi dai quali potremmo ricavare un po' di soldi e che, in buona sostanza, sono proprio quelli di cui non vorremmo disfarci: Icardi, Kovacic, Shaqiri, Brozovic e stop, gli altri o non frutterebbero granché oppure non hanno mercato affatto.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Sono d'accordo anch'io, nella situazione in cui siamo l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è spendere i soldi per un portiere. Se per Handanovic potessimo raggranellare un gruzzoletto andrebbe anche bene, ma considerando età/rendimento/scadenza di contratto, penso che se lo cedessimo il ricavato non basterebbe per la metà del cartellino di un portiere non di primissimo piano. Per questo non mi pare proprio il caso di accumunarlo a quei pochissimi dai quali potremmo ricavare un po' di soldi e che, in buona sostanza, sono proprio quelli di cui non vorremmo disfarci: Icardi, Kovacic, Shaqiri, Brozovic e stop, gli altri o non frutterebbero granché oppure non hanno mercato affatto.

Sportiello, Perin sono portieri di ottima prospettiva il cui costo puo' tranquillamente essere ammorrizzato inserendo il cartellino di bardi e di qualche altro giovane. Per il quale peraltro risparmieresti molti soldi dell'ingaggio.

L'inter purtroppo vive (male) sull'ipervalutazione tecnica ed economica di QUATTRO giocatori che prendono o vorrebbero o hanno rinnovato a ingaggi elevatissimi. Io sono certo che vendendo questi 4 ti toglieresti dai piedi ingaggi alti e giocatori sopravvalutati, dalle prestazioni troppo altalenanti e spesso tendenti al basso.
Questo il grande equivoco dell'inter attuale, questi i giocatori da mandar via per fare cassa (handanovic fa parte di questi) e sostituire con giocatori migliori o uguali ma a costo drammaticamente inferiore.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese

E difatti barcellona, real, man city, juve e atletico si stanno scannando per prenderlo. :sizi
Poi ognuno ha le sue idee e le sue fissazioni (ad esempio io sono fissato con rolando :sbav per me uno dei migliori centrali d'europa)... per quanto mi riguarda in questi 3 anni handanovic ha avuto tante di quelle incertezze che ci sono costate una valanga di punti (alternate a periodi eccellenti, ma in misura minore) che rende ampiamente dimostrata la sua inadeguatezza a certi palcoscenici.
 
E difatti barcellona, real, man city, juve e atletico si stanno scannando per prenderlo. :sizi
Poi ognuno ha le sue idee e le sue fissazioni (ad esempio io sono fissato con rolando :sbav per me uno dei migliori centrali d'europa)... per quanto mi riguarda in questi 3 anni handanovic ha avuto tante di quelle incertezze che ci sono costate una valanga di punti (alternate a periodi eccellenti, ma in misura minore) che rende ampiamente dimostrata la sua inadeguatezza a certi palcoscenici.

Real che vanta un insuperabile Casillas :sbav
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto