Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me non è un caso che si parla del rinnovo di Handanovic proprio mentre Neto, pare, viene ufficializzato dai ladri.
Probabilmente siamo stati in trattativa fino all'ultimo, poi giustamente abbiamo scelto di rimanere così, tanto le alternative erano tutti due livelli sotto a lui.

ma perchè?
ma chi l'ha detto?
siamo a maggio il mercato chiude a fine agosto..ho capito che abbiamo ausilio a trattare ma in 3 mesi qualcosa si poteva fare no? un sorrentino svincolato fa schifo?
 

Yaya

Esordiente
  Bannato
ma perchè?
ma chi l'ha detto?
siamo a maggio il mercato chiude a fine agosto..ho capito che abbiamo ausilio a trattare ma in 3 mesi qualcosa si poteva fare no? un sorrentino svincolato fa schifo?

LOL, aspe'... nel senso che Sorrentino è meglio di Handanovic?
Io dicevo solo che è difficile trovare un portiere meglio di Handanovic a un prezzo inferiore al suo.

Neto se la giocava. Non vedo grosse alternative, onestamente.
Casillas se non chiede la Luna, forse.
 
LOL, aspe'... nel senso che Sorrentino è meglio di Handanovic?
Io dicevo solo che è difficile trovare un portiere meglio di Handanovic a un prezzo inferiore al suo.

Neto se la giocava. Non vedo grosse alternative, onestamente.
Casillas se non chiede la Luna, forse.

mi spiace che non ha seguito il rendimento di sorrentino, ma puoi chiedere a qualcuno che ce l'ha al fantacalcio, è una garanzia di rendimento costante pluriennale a costo quasi zero
 
che poi ancora devo capire tutti sti danni causati da handanovic

rendimento inferiore a quello dei 2 anni precedenti, ma di episodi decisivi in negativo non ne conto tantissimi

parma-inter 2-0 sul primo goal sbaglia uscita e segna de ceglie dentro l'area piccola di piede, sul secondo fa una fagiolata pazzesca
inter-udinese 1-2 errore di palacio con retropassaggio ma lui dormiva dentro la porta anzichè stare in avanti come deve fare un portiere in quelle circostanze.. lentissimo in uscita
inter-lazio 2-2 sul primo gol non irresistibile sul diagonale di andersson sotto le gambe. sul secondo gol manco si butta praticamente (come a firenze sul 3-0)
inter-fiorentina 0-1 respinta goffa su un cross che lascia la palla in posizione centrale per il gol di salah
samp-inter 1-0 gol di eder su punizione sul suo palo
inter-juve 1-2 autogol sul gol di morata
genoa-inter 3-2 clamorosa papera sul gol del 2-2 di lestienne

insomma.. per un portere affidabile mi sembrano troppi errori
inter-genoa 3-1 respinta goffa su un tiro innocuo e gol di izzo
 
parma-inter 2-0 sul primo goal sbaglia uscita e segna de ceglie dentro l'area piccola di piede, sul secondo fa una fagiolata pazzesca
inter-udinese 1-2 errore di palacio con retropassaggio ma lui dormiva dentro la porta anzichè stare in avanti come deve fare un portiere in quelle circostanze.. lentissimo in uscita
inter-lazio 2-2 sul primo gol non irresistibile sul diagonale di andersson sotto le gambe. sul secondo gol manco si butta praticamente (come a firenze sul 3-0)
inter-fiorentina 0-1 respinta goffa su un cross che lascia la palla in posizione centrale per il gol di salah
samp-inter 1-0 gol di eder su punizione sul suo palo
inter-juve 1-2 autogol sul gol di morata
genoa-inter 3-2 clamorosa papera sul gol del 2-2 di lestienne

insomma.. per un portere affidabile mi sembrano troppi errori
inter-genoa 3-1 respinta goffa su un tiro innocuo e gol di izzo

questo nella tua visione delle cose

su alcuni, mah..può starci, tipo quello con la juve, episodio indiscutibilmente decisivo in negativo, ma per altri..non saprei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto