Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davo ormai per scontata la sua cessione...invece ora non si sa come andrà a finire: da un lato, sarei contento di una sua permanenza, ma dall'altro, temo che i dubbi sul suo futuro possano intralciare altre operazioni di mercato.

Mi auguro che lui ed il suo agente si comportino in maniera corrette con i nostri dirigenti...in modo da non trovarci impreparati (ad esempio, dovendo trovare un nuovo portiere all'ultimo giorno di mercato o vedendo sfumare una trattativa importante per un improvviso cambio di rotta di Samir).
 
Davo ormai per scontata la sua cessione...invece ora non si sa come andrà a finire: da un lato, sarei contento di una sua permanenza, ma dall'altro, temo che i dubbi sul suo futuro possano intralciare altre operazioni di mercato.

Mi auguro che lui ed il suo agente si comportino in maniera corrette con i nostri dirigenti...in modo da non trovarci impreparati (ad esempio, dovendo trovare un nuovo portiere all'ultimo giorno di mercato o vedendo sfumare una trattativa importante per un improvviso cambio di rotta di Samir).

chiunque arrivasse sarebbe un upgrade. all'ultimora giocherebbe radu
 
parma-inter 2-0 sul primo goal sbaglia uscita e segna de ceglie dentro l'area piccola di piede, sul secondo fa una fagiolata pazzesca
inter-udinese 1-2 errore di palacio con retropassaggio ma lui dormiva dentro la porta anzichè stare in avanti come deve fare un portiere in quelle circostanze.. lentissimo in uscita
inter-lazio 2-2 sul primo gol non irresistibile sul diagonale di andersson sotto le gambe. sul secondo gol manco si butta praticamente (come a firenze sul 3-0)
inter-fiorentina 0-1 respinta goffa su un cross che lascia la palla in posizione centrale per il gol di salah
samp-inter 1-0 gol di eder su punizione sul suo palo
inter-juve 1-2 autogol sul gol di morata
genoa-inter 3-2 clamorosa papera sul gol del 2-2 di lestienne

insomma.. per un portere affidabile mi sembrano troppi errori
inter-genoa 3-1 respinta goffa su un tiro innocuo e gol di izzo

Si bè ma anche gli altri anni...la papera con il parma nel 2013,la papera su floccari in inter-lazio...ma ci sono anche altri episodi magari meno netti di questi due..
I suoi più grossi difetti sono le uscite,ma soprattutto i piedi che li usa giusto per camminare..a me gli spilungoni che non usano i piedi per i rasoterra ravvicinati mi hanno sempre fatto stracagare
 
In questo momento è meglio che Handanovic rimanga, con quello che c'è da fare sul mercato l'ultima cosa che ci serve è dover spendere i soldi per un ruolo che è già coperto.
Però se rimane deve essere convinto, se invece rimane pensando solo a quando potrà svincolarsi, allora meglio che se ne vada subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto