Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Handanovic con una buona squadra davanti può far benissimo, l'anno scorso ha giocato da solo in difesa per tutto il tempo. Anzi vorrei sottolineare come sia stato l'unico a dire ai compagni che in campo bisogna tirare fuori gli attributi.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Secondo me Handanovic con una buona squadra davanti può far benissimo, l'anno scorso ha giocato da solo in difesa per tutto il tempo. Anzi vorrei sottolineare come sia stato l'unico a dire ai compagni che in campo bisogna tirare fuori gli attributi.

Iniziasse lui a tirarli fuori sul campo e non nelle interviste.
 

Clovis

Vice capitano
il forum ha decretato che è uno dei peggiori portieri della storia...
che sia vero o no, ora che siamo arrivati a una conclusione, iniziamo a fischiarlo ogni volta che tocca palla, sicuramente migliorerà il suo rendimento!!

beh ma scusami questa è una sciocchezza.
per i giocatori dell'inter per quanto mi riguarda ci sarà sempre il massimo supporto.
le sue cappelle arriveranno indipendentemente da tutto e tutti, ma questo è un altro discorso.

Non è uno dei peggiori portieri della storia ma nella mia opinione è uno dei peggiori numeri 1 della storia dell'inter, il che in sé non rende nemmeno l'idea del suo valore assoluto dal momento che io penso l'inter abbia quasi sempre avuto fra i migliori portieri in circolazione.

Il fatto è che ce lo hanno sempre venduto come uno dei migliori portieri in Europa (credo dipendesse dalla sua abilità non comune nel neutralizzare i calci di rigore) ,e questa fama non mi è mai sembrata poi tanto meritata.
A me non trasmette la minima tranquillità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto