Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Bardi io ho delle perplessità, ma avrei preferito mille volte lui in porta a 800k all'anno e Handanovic venduto a 10 mln, piuttosto che restare con lo sloveno con rinnovo a 3 mln a stagione quando lui abbia voglia di firmare :facepalm:

Bonucci per me è un buonissimo difensore (non fra I migliori al mondo sia chiaro) e chi lo percula o lo fa perchè è gobbo (e ci sta) oppure perchè è parente di Ranocchia.

"percula"?:cod Si cmq era quello infatti in cui dubitavo, pagare tanto per non avere chissà che cosa...per questo ho parlato di Bardi, con i soldi risparmiati magari potevamo prendere un altro giocatoreche ci faceva più comodo, anche perchè Handanovic non so quanti contratti farà ancora, la sua parabola non è più quella crescente. Forse sono un pò ingiusto con lui visto la difesa che avevamo e che ancora in parte abbiamo, ma mi aspettavo molto di più. Carrizo ha la sua stessa età e non mi sembra ci sia tanta differenza tra loro, anche se Carrizo prende molto meno e Bardi avrebbe preso meno.
 
Handanovic col senno di poi è stato una grossa delusione, ma ai tempi sembrava un buon acquisto: veniva da ottime stagioni all'Udinese e aveva l'età giusta.

Bardi sarebbe stato un azzardo incredibile: portiere giovane e inesperto + difesa ballerina è una combinazione letale. Frey, che è stato per 10 anni tra i migliori 4-5 portieri della Serie A, all'Inter è stato massacrato ben oltre le proprie colpe. Bardi farebbe la stessa fine, con l'aggravante che, seppur talentuoso, non è al livello di Frey e sembra anche piuttosto emotivo.
 
Ahahah:ghigno: al Liverpool è esploso, non so se con della dinamite, ma sicuramente ha incominciato a giocare e a fare molti goal e assist..il suo valore di mercato che da noi arrivava a malapena ai 10 milioni ora arriva ai 30. Prova a vederti un pò dei suoi numeri su youtube con il Liverpool :D

non hanno vinto una mazza con suarez sturridge e sterling. vediamo l'ebetino il prossimo anno.....
 
Handanovic col senno di poi è stato una grossa delusione, ma ai tempi sembrava un buon acquisto: veniva da ottime stagioni all'Udinese e aveva l'età giusta, giovane ma maturo.

Bardi sarebbe stato un azzardo incredibile: portiere giovane e inesperto + difesa ballerina è una combinazione letale. Frey, che è stato per 10 anni tra i migliori 4-5 portieri della Serie A, all'Inter è stato massacrato ben oltre le proprie colpe. Bardi farebbe la stessa fine, con l'aggravante che, seppur talentuoso, non è al livello di Frey e sembra anche piuttosto emotivo.

per il peggiore portiere della nostra storia dal 1963 in poi......a livello di miniussi
 
beh ma scusami questa è una sciocchezza.
per i giocatori dell'inter per quanto mi riguarda ci sarà sempre il massimo supporto.
le sue cappelle arriveranno indipendentemente da tutto e tutti, ma questo è un altro discorso.

Non è uno dei peggiori portieri della storia ma nella mia opinione è uno dei peggiori numeri 1 della storia dell'inter, il che in sé non rende nemmeno l'idea del suo valore assoluto dal momento che io penso l'inter abbia quasi sempre avuto fra i migliori portieri in circolazione.

Il fatto è che ce lo hanno sempre venduto come uno dei migliori portieri in Europa (credo dipendesse dalla sua abilità non comune nel neutralizzare i calci di rigore) ,e questa fama non mi è mai sembrata poi tanto meritata.
A me non trasmette la minima tranquillità.

era ironico il mio post!
il tifoso medio interista non capisce che se non sopporti un giocatore, piaccia o non piaccia, sicuramente non giocherà meglio!
 

LSD

Vice capitano
Handanovic col senno di poi è stato una grossa delusione, ma ai tempi sembrava un buon acquisto: veniva da ottime stagioni all'Udinese e aveva l'età giusta.

Bardi sarebbe stato un azzardo incredibile: portiere giovane e inesperto + difesa ballerina è una combinazione letale. Frey, che è stato per 10 anni tra i migliori 4-5 portieri della Serie A, all'Inter è stato massacrato ben oltre le proprie colpe. Bardi farebbe la stessa fine, con l'aggravante che, seppur talentuoso, non è al livello di Frey e sembra anche piuttosto emotivo.

Purtroppo si è involuto, oltre ad aver perso una stagione al Chievo per nulla. :(
Per il prossimo anno non mi stupirei dell'arrivo di un Sirigu o di un Perin.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto