Sampdoria - INTER 2-1 [Serie A]

Tufi0

Prima squadra
  Bannato
Senza Lukaku questa squadra non sa cosa fare perché l'unico nostro schema è palla lunga a Romelu e poi ci pensa lui a smistarla, a portarsi via i difensori, se serve a battere i rigori.

Non cambia un ghezzo.

Con lancio a lukaku fallisci ogni scontro diretto/partita contro avversari decenti perchè è una tattica becera da provinciale che non ci porterà mai da nessuna parte.

Lukaku è una gran professionista ed ha grandi qualità (e grandi difetti), certo non è colpa sua ma di conte che lo usa male, ma ad oggi pure lui è un enorme problema.
 
E poi Roma e gobbi, solito gennaio di ***** che ci porterà al fallimento totale ( in parte già iniziato con l’uscita della Champion) nel giro di poche giornate.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Le statistiche cominciano a non essere piu' una causalita'.

Ripeto: ultime 6 partite non sei mai andato all'intervallo in vantaggio. Sei andato sotto 3 volte, contro Cagliari,Crotone e Samp. Sei andato in parita' con Verona e Spezia.

5 partite contro squadre di bassa classifica in cui non sei riuscito a importi, anzi.

Questa squadra non e' mai, mai in grado di prendere il controllo del match.
 
Mi piacerebbe sapere, da quelli a cui piacciono i numeri ed i conti dell'Inter, quanto pesa Sanchez a bilancio.
Perchè non posso credere che in giro per il mondo non esista un giovane di belle speranze attualmente per nulla al top che possa realmente essere un 3° attaccante affidabile sia tecnicamente che atleticamente. I dubbi su Sanchez esistevano già lo scorso anno, è accettabile che possiamo essere Noi tifosi a sbagliare un giudizio ma non da chi è responsabile nei confronti dell' Inter. Anche perchè di errori i nostri dirigenti ne hanno fatti e ne continuano a fare tantissimi.
Sempre rotto,apporto quasi nullo a livello realizzativo....una terza punta che deve sostituire le prime due che ne fanno 25 e 15 nn può fare 3/4 gol all anno....pacco
 
SI si sono d'accordo, ma e' un altro discorso.

La questione e' che in questa squadra che gioca solo su occasioni di gioco rotto e che fa possesso nella propria trq, Eriksen se proprio puo' fare la seconda punta/trequartista. Ma altrettanto evidentemente non si e' mai lavorato su un "piano B" per poterlo inserire in un contesto tattico in cui si puo' esprimere. QUesto perche' COnte e' convinto che il piano A basti e avanzi.
Ma questi sillogismi tattici lasciano il tempo che trovano.
Klopp prese Fabinho dal Monaco, pagato una barca di soldi, dopo mesi di schifo non lo considerò più perché come terzino in PL faceva pena. CI ha lavorato su e lo ha reinventato Mediano con risultati fantastici. Il problema non è Eriksen, ma Conte.
 
Alto