[Sassuolo] Domenico Berardi

Comunque e da ufficio inchieste, se non altro approfondire il caso, questo è partiro a mille giocando sempre nei preliminari e campionato, guarda caso contro i ladri non ci sarà.....no no non ci siamo, le altre squadre debbono essere guardinghe coi ladroni, a costo di rimettere sotto controllo i telefoni.
 
Una notiziona, cosi abbassno la cresta, sti foraggiati dai ladri.serieb astriscie rossobianconere!!!
GODO!!! Questi oltre ad essere i portatori di punti dei gobbi (non so come abbiano fatto avincere all'andata l'anno scorso, evidentemente i farmaci gobbi non avevano ancora fatto effetto) insieme a udinese e atalanta (18 punti l'anno), hanno il presidente più odioso della serie a, zozzonero conclamato che non perde occasione per ricordarlo!!!
 
glielo confermano poi lo 0-3 col pescara ? mi piacerebbe proprio tanto. per essere il nessuno mischiato col niente mi stanno già abbondantemente sulle palle.
 
avendo letto sulla Gazza che ha sempre saltato la partita con la Juve che si giocava a torino, mi viene il dubbio che più che non voler giocare contro la juve non voglia giocare a Torino contro la juve: poca personalità per affrontare una partita che potrebbe offrire poche occasioni? del resto i dubbi sulla personalità sono quelli che accompagnano da sempre il talento innegabile di questo ragazzo.

mi sembra strano, non va in guerra....giocare a torino contro i gobbi deve essere sempre bello, poi anche se perdi non cè nulla di male
 
Alto