[Sassuolo] Domenico Berardi

DavidInter

Capitano
  Bannato
ma abbiamo già 30mila ali
candreva e gabigol come ali dx di ruolo, caprari che sicuramente farà l'ala dx
eder che farà il vice perisic
biabiany che sarà venduto, ok, ma basta. berardi piace anche a me ma allora il senso di caprari? lo pigliamo per rivenderlo?
 
secondo te si fanno problemi a rifiutare pubblicamente la nostra offerta....già lo dicono adesso all'Inter mai...che poi cosa gli abbiamo fatto non lo so..:nonso
Fra privati puoi farlo certo. Io, per esempio, posso vendere la macchina a te, che me la paghi meno di un altro, perchè mi stai simpatico senza dover dare spiegazioni a nessuno. Se invece amministro una società, devo rispondere del mio operato agli azionisti e motivare la scelta che mi ha portato a cedere un capitale dell'azienda ad un prezzo più basso ad un soggetto anzichè ad un altro che aveva fatto l'offerta più alta. Quale sarebbe la motivazione? Dovrebbero dire "lo cediamo alla juve perchè siamo loro servi"? Determinante potrebbe essere la volontà del calciatore che dovrebbe, però, ammettere di volere solo la juve e a quanto pare non è così. Poi può succedere di tutto... Senza dimenticare che la giuventus è quotata in borsa con tutto ciò che ne deriva.
 
Alto