Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

da mercoledi mi sono preso tre giorni per disintossicarmi.
noto con enorme rammarico che oggi dovrebbe giocare quella lurida ***** di Vidal.
Sono senza parole. Può anche fare 20 goal oggi, sempre una lurida ***** rimane e non dovrebbe toccare il campo, anche perchè sta facendo cagare ad ogni ***** di partita.
 
La mia speranza è che il Sassuolo, come capita spesso a queste squadre non di grande tradizione che si trovano catapultate ai piani alti della classifica, possa giocare un po' appagato. d'altronde quest' anno quando hanno giocato con la possibilità di andare primi da soli hanno sempre tirato fuori partite casalinghe bruttine(3a3 col Torino, 0a0 con l Udinese).. boh vediamo, temo dipenda più da loro che da noi il risultato di oggi
 
da mercoledi mi sono preso tre giorni per disintossicarmi.
noto con enorme rammarico che oggi dovrebbe giocare quella lurida ***** di Vidal.
Sono senza parole. Può anche fare 20 goal oggi, sempre una lurida ***** rimane e non dovrebbe toccare il campo, anche perchè sta facendo cagare ad ogni ***** di partita.
si gode il percorso tranquillo con conte...e noi a roderci il fegato ogni santa partita!
 
Alto