Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

Ce ne vorrebbe pure uno con scritto "La panchina su cui siedi va onorata".

Ma tanto ormai per tutti è colpa dei calciatori, del mancato arrivo di Gandé, della società, del magazziniere, del barista di Appiano senza mascherina, di Scarpini, di Fifa 21 e dei Griffin. DI tutti, tranne che del miglior allenatore della storia.

Esatto. Questo sempre esentato da qualunque critica.
Lo speaker evitava pure il nome di Mazzarri che faceva schifo con una squadra ridicola.
Questo mai colpa sua...sempre colpa di qualcun altro. E pure lo striscione lo conferma.
 

Robywka72

Vice capitano
io però parlavo più che altro da un punto di vista tecnico. e dal punto di vista tecnico io vedo proprio che i valori sono totalmente sballati, il Sassuolo è sempre stata una realtà consolidata ma da qui ad essere seconda in classifica e imbattuta ce ne passa.
Io spero che quando la vita ritorni alla normalità il calcio vada di pari passo, anche perchè poi vedere tutte queste partite con caterve di gol, vedere un ottavo di finale di Champions che finisce 8-2, vedere squadre da metà classifica che sembrano invincibili è davvero seccante.
Mi è chiarissimo il tuo pensiero, io volevo rilanciare...questionandomi su quello che dovrebbe essere la normalità che per definizione si evolve e cambia. Le crisi portano ad accelerare questi passaggi.
Non condivido infatti il pensiero della squadra di metà classifica, che è lì non per il covid, o chissà quale congiuntura astrale è lì perché gioca al momento molto bene, è strutturata e si adatta al gioco che oggi funziona meglio. Cosa che molte squadre ad oggi non fanno sebbene più forti del Sassuolo. Poi che questa squadra abbia la capacità di tenere questo ritmo non lo so e anzi probabilmente no. Tanto quanto non so se il nuovo modo di giocare a calcio (nuovo per modo di dire) presenti per definizione più gol come conseguenza...ma potrebbe essere, poi il ritorno alla normalità probabilmente sarà non 8-2 ma nemmeno 0-0 o 1-1...
Il mondo moderno anche a livello economico sta ribaltando i presupposti di quelli che erano i leader, pronunciando e di nuovi...che basano il modello vincente su nuovi standard sia prestazionali che di risultato....i precedenti nn spariscono, perché hanno un vantaggio competitivo che però per restare tale presuppone la capacità di cambiamento altrimenti rientreranno nella normalità.
No a me nn stufa, anzi mi piace molto vedere un Sassuolo che fa tremare l’Inter o meglio che potrebbe dare una lezione di calcio ad una squadra che potenzialmente è x spanne sopra, ma è rimasta ferma nel gioco, nella lettura della partita ecc...perché qui sta il gioco, se una squadra come l’Inter, si evolvesse al concetto più moderno vincerebbe alla grande e la classifica sarebbe ben diversa. Ecco la normalità, la capacità delle squadre di evolversi e mantenere le proprie posizioni, in caso contrario ci saranno N Sassuolo.
 
Dai adesso non esageriamo.
L'acquisto di un esterno destro di livello era una cosa considerata super prioritaria da TUTTI nel forum. E l'acquisto di Hakimi, in sostituzione del tanto vituperato Candreva, era stato salutato da TUTTI con un grandissimo entusiasmo .
Adesso non possiamo sostenere che è stato fatto un errore e che dovevamo prevederlo....
A posteriori capaci tutti...
Io che ho al fantacalcio entrambi so solo che Candreva mi prende 8 di default (7+assist) mentre Hakimi prende 5 di default.
 

Link88

Stella
Il sassuolo in casa ha fatto 3 pari e un vittoria incontrando:
cagliari
crotone
udinese
torino

8 gol fatti
5 subiti

non ci sono scuse oggi
 
Alto