Sebastiano Esposito

Anch'io ieri mi sono meravigliato quando è entrato Lukaku e non Esposito, non me lo spiegavo ma adesso capisco. Quello che non capisco è l'atteggiamento del ragazzo, ha giocato tre partite e vuole lo stipendio da top, mentre ad esempio Lautaro che gioca titolare da due stagioni fino al prossimo rinnovo guadagna quanto un esordiente. Non capisco neppure perché voglia andare altrove, non ha ancora dimostrato niente e dubito che in un'altra squadra gli offrano contratti faraonici. Da noi, fino a fine stagione, poteva sperare di giocare qualche partita e mettersi ulteriormente in luce, da un'altra parte probabilmente farebbe da portaborse ai compagni più esperti. Mah ! Comunque dovrebbe aver capito che facendo muro contro muro con marotta ci si sbatte il naso - è accaduto anche a giocatori più esperti e più affermati di lui ...

Su Balotelli mi allineo a Beppe63, le prime volte che l'ho visto giocare in prima squadra ho pensato di essere di fronte ad un nuovo Adriano che in più sa calciare con entrambi i piedi, purtroppo all'Imperatore ha assomigliato anche nel fottersi la carriera per propria colpa ... :cry:
 
Bel prospetto, ha le carte in regola per portarci gioie o decine di mln.

Giustamente fa i suoi calcoli, avendo esordito in tutte le competizioni ed essendosi costruito lo status di promessa, chiede 10 volte i 140.000 euro che prende ora.

Li merita? Da subito? Non so dirlo, so per certo che l'Inter del nuovo corso non si infatua più dei suoi tesserati, non sembrano esserci più incedibili e molti di coloro che vanno contro le regole/parametri/tempi stabiliti dalla società spesso si trovano davanti ad un muro.

Se Seba ci tiene a giocare e a farlo con noi credo debba pazientare un po' prima di diventare milionario, mostrare spirito di sacrificio e di apprendimento.

Icardi , Perisic e Radja erano, al momento della cessione, immensamente più utili alla causa e sono stati spediti senza complimenti, pertanto fossi in Esposito e in chi lo consiglia mi farei 2 domande
 
Se lo promuovi a quarto attaccante in piena rotazione quanto gli devi dare? 100k?

Poi conta che firma il contratto per 5 anni. In scadenza ne avra' 23. Sta firmando un contratto da professionista, non da primavera.

Al Greco preso dopo 1 presenza tra i pro diamo 400k.

Non possiamo metterci a fare i tirchi sul nostro miglior talento generazionale
Il punto è che è stato il quarto perché avevamo solo 3 attaccanti pro in rosa.
Anche io sarei diventato quarto se davanti a me ne ho solo 3
 

rabona

Capitano
  Bannato
Dopo il mancato ingresso di ieri è chiaro vogliono un po' punirlo, pace all'anima sua

Ha dato troppo poco e gli altri hanno bisogno di entrare in forma partita.
E' vero che gli impegni sono tanti, ma abbiamo 3 punte che ruotando possono giocare tranquillamente sempre loro.
Esposito non serve essendo di gran lunga inferiore a questi.

Se arriveremo ad un certo punto dove non ci servirà più fare punti potrà giocare magari un po' anche lui.
Ha avuto parecchie possibilità, qualche sprazzo, ma anche tante cose insufficienti.

Inoltre si è aggiunta questa questione contrattuale per cui giusto stia in panchina.
Ora capisco quando nella sua intervista disse "mi ispiro a Icardi"...
 
Ma il suo contratto quando scade?
2022. Praticamente, se rifiuta il rinnovo tra 15 mesi è libero di firmare con chiunque. Sono questi i motivi, imho, per i quali il nuovo procuratore ha alzato la posta. Spero che all'Inter non facciano l'errore che hanno fatto i cugini con Donnarumma. Un ragazzo, per quanto promettente, non deve avere un contratto da top player. Che poi, tra l'altro, ti costringerebbe anche a fargli un contratto lungo, col rischio di ritrovarti una zavorra invendibile ove non mantenesse le promesse
 
Ultima modifica:
Alto