Sebastiano Esposito

io negli anni ho visto tanti ragazzi che promettevano bene perdersi ma nessuno era del livello di Balotelli, Santon, Natalino e Esposito, ora, di questi 4 uno si è perso di testa, un altro non lo so (Santon), un altro ancora per problemi di salute... al netto di questo tipo di problemi Seba è della stessa pasta, ma forse forse anche qualcosina in più...

l'unico sul quale avrei scommesso tra gli "scomparsi" è Bardi, caso curioso il suo, dopo il girone di ritorno in panchina col Chievo non si è più ripreso

su bardi ero sicuro che avrebbe fatto un ottima carriera,per me potenzialmente era sui livelli di perin o meret, ma probabilmente a livello caratteriale gli e mancato qualcosa. peccato i mezzi li aveva.
 
pure a me ha fatto arrabiare
ma quei pipponi avranno segnato una punizione anche in allenamento?
lo lasciasero tirare

Da questo punto di vista Mou, più che il Mancio, era di un'altra categoria.
Aveva fissato dei paletti nelle gerarchie in base anche alle caratteristiche dei giocatori.
Balo si era preso delle punizioni dalla media/grande distanza, i tiri piazzati più vicini al limite dell'area erano di Wesley.
Per i rigori c'era l'alternanza Milito/Eto'o, una volta che se ne voleva incaricare Mario fu allontanato da Zanetti/Eto'o.
Emblematico il ritardo nel cambio di Pandev, da parte del Mou, nel Derby poi vinto per permettergli di tentare su punizione dal limite e segnare il 2-0 con la scenetta gustosa del "l'ho segnato io !!" ridendo sguaiatamente :)
 
Fino ad ora ha mostrato solo grandi potenzialità....
Nelle amichevoli precampionato "serie" zero goal segnati.
Ora titolare con il Lecce mi pare esagerato.
Specialmente se il compagno dovesse essere Politano che segna con il contagoccie.
 
Da questo punto di vista Mou, più che il Mancio, era di un'altra categoria.
Aveva fissato dei paletti nelle gerarchie in base anche alle caratteristiche dei giocatori.
Balo si era preso delle punizioni dalla media/grande distanza, i tiri piazzati più vicini al limite dell'area erano di Wesley.
Per i rigori c'era l'alternanza Milito/Eto'o, una volta che se ne voleva incaricare Mario fu allontanato da Zanetti/Eto'o.
Emblematico il ritardo nel cambio di Pandev, da parte del Mou, nel Derby poi vinto per permettergli di tentare su punizione dal limite e segnare il 2-0 con la scenetta gustosa del "l'ho segnato io !!" ridendo sguaiatamente :)
verissimo, al Mancio ogni tanto prendevano la mano, mi ricordo quando Matrix volle tirare il rigore contro il Siena, sbagliandolo, che ritardò la festa scudetto... Ciuffolo si incazzò come una scimmia, con Mou queste cose non si vedevano

io mi ricordo quella partita con la Roma durante la quale Sinisa e Adri si giocarono la punizione a pari o dispari, peccato vinse il brasiliano... io allenatore non avrei avuto dubbi, Sinisa tutta la vita, oltretutto ne aveva già messe dentro due, sarebbe stata la terza ad entrare, quella sera aveva il piede particolarmente "caldo"...

GRANDE SINSA, FORZA *****, FORZAAA, VINCI ANCHE QUESTA!

PS mi scuso per il maiuscolo ma lo volevo proprio gridare al mondo
 
Alto