Sebastiano Esposito

Se la forma è quella fatta vedere ieri sera, dovrebbe essere il primo ricambio dei due titolari, visto che ha 10 anni in meno di Taremi.
Io voglio credere che sia la volta buona che torna da noi per restare, attaccanti italiani della sua età e del suo livello non ce ne sono in giro, con Inzaghi poi può crescere tantissimo.
Non partirebbe mai come terzo, anche se vuol dire poco, ma Inzaghi ci dovrebbe lavorare qualche mese, poi fosse bravo a sfruttare le occasioni andrebbe benissimo. Con la Champions lunga e il mondiale l'anno prossimo serve un quinto attaccante, e lui sarebbe perfetto.

Comunque non sottovalutare Taremi, ha sprecato una stagione al Porto quest'anno ma è un ottimo giocatore.
 
Non partirebbe mai come terzo, anche se vuol dire poco, ma Inzaghi ci dovrebbe lavorare qualche mese, poi fosse bravo a sfruttare le occasioni andrebbe benissimo. Con la Champions lunga e il mondiale l'anno prossimo serve un quinto attaccante, e lui sarebbe perfetto.

Comunque non sottovalutare Taremi, ha sprecato una stagione al Porto quest'anno ma è un ottimo giocatore.

A me piace tantissimo Esposito e un giorno non troppo lontano vorrei vederlo titolare con la nostra maglia, di buono c'è che ha solo 21 anni e c'è tutto il tempo perchè possa diventarlo, le qualità non gli mancano. Taremi non lo sottovaluto, ma Esposito a differenza sua conosce il campionato italiano. Io spero solo torni a casa, poi come dici tu con tutte le partite che ci saranno da giocare conta relativamente da che "posizione" parte, solo non vorrei che tornasse per passare tutto il tempo in panchina, sarebbe un peccato per noi e per lui.
 
A me piace tantissimo Esposito e un giorno non troppo lontano vorrei vederlo titolare con la nostra maglia, di buono c'è che ha solo 21 anni e c'è tutto il tempo perchè possa diventarlo, le qualità non gli mancano. Taremi non lo sottovaluto, ma Esposito a differenza sua conosce il campionato italiano. Io spero solo torni a casa, poi come dici tu con tutte le partite che ci saranno da giocare conta relativamente da che "posizione" parte, solo non vorrei che tornasse per passare tutto il tempo in panchina, sarebbe un peccato per noi e per lui.
Farebbe panchina ma giocherebbe anche parecchio. Vedi Frattesi
 
se devo fare una previsione, non credo che lo vedremo mai tornare, ma le dita rimangono incrociate. Secondo me e' abbastanza forte per essere un arma utile all'inter ed un investimento piu' valido rispetto all'alternativa.
Se continua a giocare così ci fa un pensierino pure Spalletti... in attacco siamo veramente ridotti male... Immobile, Belotti, Scamacca, Raspadori, Kean, Gnonto. Un incubo.
 
Seba ha sempre avuto un enorme talento, personalmente pensavo sarebbe esploso molto prima. Purtroppo forse anche per essere stato buttato in campo "troppo" presto e avere le stimmate del predestinato ha avuto parecchi passaggi a vuoto.

Stavolta però forse sembra che la testa si sia finalmente girata nel verso giusto. Una chance gliela darei, soprattutto nell'anno con il Mondiale per Club (a parte che poi giocandosi d'estate secondo me potrebbe anche essere incluso se passa la stagione in prestito... dipende dalle tempistiche delle liste che al momento credo siano ancora sconosciute).

Tra lui e il fratellino comunque confido che almeno un giocatore da Inter esca fuori.
 
Alto