Sebastiano Esposito

Guardare le partite con i commenti in lingua straniera ( inglese, spagnolo e francese ) non è solo meno stressante perchè non senti le solite facce di ***** italiote che spalano ***** o tifano palesemente contro.
Nel caso di Sensi è piacevole il fatto che senti dei giornalisti sportivi stranieri fare lodi sperticate di questo giocatore per classe, tecnica, giocate.
Quindi viva il nano dal baricentro scentrato !
mah, in realtà le FdC italiote le ascolto (leggo) molto più qui che non alla tv
 
Ancora una volta in una manciata di minuti pericolosissimo. Se fosse entrato quel tiro veniva giù lo stadio.
Deve solo evitare ammonizioni stupide....e proteste inutili. Più che altro per non venire etichettato dagli arbitri.
 
non so cosa sia ma ti dico che io sono di quelli che ritiene che in gabbia si debba castigare non rieducare
:ghigno:ghigno
ohhhh, eccheccazzo!
E dicismolo!

il tempo dell’educazione se lo hai sprecato, viene seguito dal tempo dei calci in culo, altro che seconda occasione; prima raffica di schiaffi. E se vuoi una seconda occasione, cercatela e costruiscitela, e mettiti in fila dietro a quelli che si sono educati al primo giro.

dovessi mai acquisire passaporto panamense, avresti il mio voto
 
no, intendevo casa, non cesso.
Italia non può mai essere un sinonimo di casa, al più di residenza ma casa è dove ti senti a tuo agio.
casa=sentirmi a mio agio... mah, a mio agio mi "sentirei" ovunque come ambiente, sono abbastanza camaleontico, mi adatto, invece quello che mi fa girare i coglioni è proprio la casa intesa come mura domestiche, quello è un bel problema, e sta diventando enorme direi
 
Ancora una volta in una manciata di minuti pericolosissimo. Se fosse entrato quel tiro veniva giù lo stadio.
Deve solo evitare ammonizioni stupide....e proteste inutili. Più che altro per non venire etichettato dagli arbitri.

a un altro non avrebbero dato cartellino, a lui peche è pischello.
Ma sono contrnto la abbia presa, fa parte del percorso, ha imparato qualcosa prendendo schiaffi. Se è intelligente gli serve, se è un balotelli no.
 
ohhhh, eccheccazzo!
E dicismolo!

il tempo dell’educazione se lo hai sprecato, viene seguito dal tempo dei calci in culo, altro che seconda occasione; prima raffica di schiaffi. E se vuoi una seconda occasione, cercatela e costruiscitela, e mettiti in fila dietro a quelli che si sono educati al primo giro.

dovessi mai acquisire passaporto panamense, avresti il mio voto
certo, in questo mondo di "buonismo di interesse" col garantismo mi pulisco il culo, e non mi vergogno a dirlo... carcere duro e senza sconti
 
mah, in realtà le FdC italiote le ascolto (leggo) molto più qui che non alla tv

Io preferirei trovare delle partite senza commento, solo audio, come per il tennis.
Per me è fantastico, non ho bisogno di gente che mi spieghi ciò che stò già vedendo e che so.
Nel caso dei commentatori stranieri sono piacevoli perchè non sono dei coglioni urlanti e hanno una competenza superiore ai vari servetti della gleba italioti che non possono esprimere un'opinione personale se non in linea con quella della rete....
 
casa=sentirmi a mio agio... mah, a mio agio mi "sentirei" ovunque come ambiente, sono abbastanza camaleontico, mi adatto, invece quello che mi fa girare i coglioni è proprio la casa intesa come mura domestiche, quello è un bel problema, e sta diventando enorme direi

non so come sia la situazione animali li, sd è come qui tra rattle e scorpioni è complicato, ma puoi dormire in giardino :)
 
Alto