[Semifinale] Croazia-Inghilterra

adventure

Vice capitano
La Croazia, lo dicevo i giorni scorsi, aveva cmq molta piu qualitá degli inglesi, che avevano invece solo rabbia e compattezza.

Nel primo tempo ha prevalso l'entusiasmo e la cattiveria inglese.
Poi é venuta fuori la qualitá croata e l'england si é spenta, arresa.

Risultato giusto.
nell'Inghilterra hanno fallito quelli davanti..alli e kane inesistenti
 
Bruno, da te com'è il clima? :giusto

Non ci crederai, ma qua( io abito in provincia di Torino) pieno di gente che ha esultato ai gol croati, e che io sappia non c'è una comunità di immigrati( anche perchè l'immigrazione croata riguarda principalmente Germania, Austria e Svizzera, non l'Italia)...forse erano juventini che tenevano Mandzukic, ma l'urlo è stato forse ancora più potente per Ivan, e non credo i gobbi lo farebbero...davvero, mai sentito prima d'ora esultanze per una Nazionale diversa da quella italiana.
 
Ultima modifica:
Bruno, da te com'è il clima? :giusto

Non ci crederai, ma qua( io abito in provincia di Torino) pieno di gente che ha esultato ai gol croati, e che io sappia non c'è una comunità di immigrati( anche perchè l'immigrazione croata riguarda principalmente Germania, Austria e Svizzera, non l'Italia)...forse erano juventini che tenevano Mandzukic, ma l'urlo è stato forse ancora più potente per Ivan, e non credo i gobbi lo farebbero...davvero, mai sentito esultanze per una Nazionale diversa da quella italiana.

Secondo me questa Croazia sta entusiasmando tanti

Io ammetto di aver esultato ad entrambi i gol
 
Secondo me questa Croazia sta entusiasmando tanti

Io ammetto di aver esultato ad entrambi i gol
in parte perche' nello sport la maggioranza dei neutrali tendono a gravitare verso gli underdogs,
ma principalmente penso che sia perche' l'inghilterra stia calcisticamente sulle palle piu' o meno a tutti.
non quanto la francia, ma quasi.
in piu' dal punto di vista dei mondiali, meglio che non vinca una che vada a due coppe, quindi preferibile una nuova che non interferisca col clubbettino piu' esclusivo del mondo dei plurivincitori mondiali (brasile, italia, germania, argentina, uruguay)
 

Nreeko

Prima squadra
With Brozovic and Perisic Inter will have a player involved in every World Cup final since 1982 (just like Bayern)

1982 - Italy (Altobelli,Bergomi,Marini,Oriali,Bordon)
1986 - Germany (Rummenigge)
1990 - Germany (Matthaus,Klinsmann,Brehme)
1994 - Italy (Berti)
1998 - France and Brazil (Djorkaeff,Ronaldo)
2002 - Brazil (Ronaldo)
2006 - Italy (Materazzi)
2010 - Holland (Sneijder)
2014 - Argentina (Palacio,Campagnaro,Alvarez)
2018 - Croatia (Brozovic,Perisic).
Contando solo quelli in campo, Palacio salvò la serie entrando al 78' nel 2014.
 
Alto