Sensi

Lo compreresti?

  • Voti: 18 62,1%
  • No

    Voti: 11 37,9%

  • Votanti
    29
Io non lo conosco granché, da quello che ho visto sembra un ottimo passatore, uno con un'intelligenza calcistica interessante, mi ricorda un po' Pizarro. Vediamo.
A volte i giocatori con queste caratteristiche salgono decisamente di livello quando il contesto tecnico intorno a loro si alza a sua volta; sono curioso e comunque un cambio affidabile di Brozovic serviva come il pane.
 
Certo che è da prendere, in particolare per le condizioni vantaggiose: prestito a pochi milioni e riscatto eventuale successivo.
Fa parte delle scommesse (sostenibili economicamente) da parte del tifoso come me che sa poco o nulla al di fuori della rosa dell'Inter. Ripongo grande fiducia in Conte e Marotta che lo vogliono.
 
Ultima modifica:

ufo-club

Fuoriclasse
Io all'epoca manco volevo Mourinho il che è tutto dire...

anche io :ghigno o meglio, non che non lo volessi ma non mi convinceva granchè perchè non mi piaceva come giocavano le sue squadre.
poi dalla prima conferenza stampa ho cominciato a considerarlo meglio, perchè si è visto subito che almeno dal punto di vista mediatico ci eravamo messi in casa un mostro sacro e ce n'era bisogno.
 
E' il classico giocatore da lavoro sporco. Si vede poco ma è efficace soprattutto per i compagni.
E' un regista, si vede subito da come gioca, non perde mai palla ecc ecc.
Sono giocatori che rendono di più quando si alza la capacità tecnica della squadra, basti vedere pirlo che negli ultimi anni al milan sembrava un brocco
 
Alto