Serie A [18 Giornata]

Di Maria e Vidal son tutte invenzioni dei giornalai,l`unico per cui abbiamo fatto dei sondaggi (quindi nn trattative) e` Nainggolan

ma vista l`impossibilita` di prenderlo perche` la Roma nn ce l`avrebbe mai ceduto,abbiamo mollato subito.

Cmq se a gennaio come credo Pastore e MiKharyan nn sara` possibile prenderli

nn esiterei 1 secondo a bussare alla porta del Real per riprendermi Kovacic

che come 3/4 vale 2 volte i vari Mario,Brozovic e Valero.

e come te lo danno in prestito? cmq anche lui alla lunga farebbe ridere. ti puo ingranare alcune partite e sbagliarne molte altre. bell'affare.
 
altra giornata di *****

condivido. nella peggiore delle ipotesi tra udinese e sassuolo avremmo dovuto portarci a casa almeno 2 punti.
ieri sera ho visto sia la partita del milan sia quella della juve e tutte le squadre in campo, a prescindere dai loro valori tecnici, hanno una velocità' di gioco superiore alla nostra. juve e roma poi hanno una qualità che ci sogniamo, mentre l'atalanta fa con quello che ha. al milan sono in confusione mentale, quindi ingiudicabili, ma non sono così scarsi come direbbe la loro classifica. sono preoccupato della partita contro la lazio, del derby chissenefrega, tanto non vinceremo mai la coppa italia con brozovic, eder e candreva.
 
Sembrerebbe che ad oggi dobbiamo rientrare di 60 ml per giugno..se facessero mercato a gennaio a giugno dovremmo rientrare di 100.
E come rientri di 100 ( già sarebbe un impresa rientrare di 60) se gli unici giicatori che hanno mercato sono perisic, icardi e skriniar? ?

non dobbiamo rientrare di 60 milioni, ci mancheranno, rispetto al bilancio scorso i soldi delle plusvalenze e l'una tantum della pinetina che, fra l'altro, fanno 70 milioni e non 60. comunque fino a che non presenteranno almeno un bilancio previsionale è inutile parlarne, sarebbero numeri in libertà; magari stanno aumentando le sponsorizzazioni regionali, onestamente non ne ho idea e non sarei troppo tragico
 
Alto