Serie A [18 Giornata]

guardiamo la Lazio e facciamo un campionato a due per favore....la roma vista ieri a torino ci è superiore, l'abbiamo battuta con grossa fortuna. Non posso crederci che siamo crollati sotto i colpi di due squadre mediocri come udinese e sassuolo......usciremo da questo incubo solo se battiamo milan e lazio. Continuo a pensare che come rosa la Lazio c'è superiore, mentre negli 11 ce la giochiamo...
 
guardiamo la Lazio e facciamo un campionato a due per favore....la roma vista ieri a torino ci è superiore, l'abbiamo battuta con grossa fortuna. Non posso crederci che siamo crollati sotto i colpi di due squadre mediocri come udinese e sassuolo......usciremo da questo incubo solo se battiamo milan e lazio. Continuo a pensare che come rosa la Lazio c'è superiore, mentre negli 11 ce la giochiamo...

solo a marzo si capirà. certo è che se facciamo varie gare come ieri non ne vinciamo molte più , anche se non le perdessimo
 
finche non possiamo spendere, rinforzandoci veramente, e finchè non ci liberiamo di equivoci tattici e di terzini da terzo mondo :

1. non vinceremo nulla
2. non lotteremo per il titolo
3. possiamo tranquillamente fallire l'obiettivo champions se le altre sono in palla e fallissimo gli scontri diretti nel girone di ritorno


mi sono rotto di vedere gente come perisic, anche se è forte, pascolare, e solo quando vogliono loro, svegliarsi ed essere decisivi
mi sono rotto di dipendere solo da icardi, che quando non è servito o non gira è dannoso
mi sono rotto di sopravvalutare tutti i terzini, che sono al massimo mediocri

infine borja valero non è il genio della lampada che se gioca automaticamente gira tutto
 
se spalletti ha le palle, dopo questa stagione, se non centra l'obiettivo si dimette. se invece lo centra, minimo deve pretendere ricambi di ruolo altrimenti , non ci confermeremo per nulla in questa diavolo di champions league, possiamo tranquillamente uscire ai gironi. lo dico già ora, perchè è molto facile prevedere le partite dell'inter una volta che finisce la situazione ideale
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
se spalletti ha le palle, dopo questa stagione, se non centra l'obiettivo si dimette. se invece lo centra, minimo deve pretendere ricambi di ruolo altrimenti , non ci confermeremo per nulla in questa diavolo di champions league, possiamo tranquillamente uscire ai gironi. lo dico già ora, perchè è molto facile prevedere le partite dell'inter una volta che finisce la situazione ideale

Sicuro come l oro che se non arriviamo in cl si dimette. Gli sono stati promessi mari e monti ed è rimasto con un cerino in mano, di essere preso per il culo non ha più voglia
 
se spalletti ha le palle, dopo questa stagione, se non centra l'obiettivo si dimette. se invece lo centra, minimo deve pretendere ricambi di ruolo altrimenti , non ci confermeremo per nulla in questa diavolo di champions league, possiamo tranquillamente uscire ai gironi. lo dico già ora, perchè è molto facile prevedere le partite dell'inter una volta che finisce la situazione ideale
Quoto
 
Alto