Serie A 2020/2021

Ma sai che estremizzando è peggio partire con Fiorentina e Benevento che con Lazio e Milan? Le ultime due devono puntare ad andare in forza massima a primavera, mentre le prime devono monetizzare subito i risultati
di neopromosse che partono bene negli ultimi anni ne ricordo poche , forse il Cesena di Ficcadenti che battè il Milan poi campione d' Italia..
la maggior parte sono squadre inadeguate (troppo divario tra B e A ) e che ci mettono un po' a trovare una loro fisionomia
all' Inter è andata sempre bene beccare la neopromossa subito negli ultimi anni , penso al Carpi nel 2015 ( poi retrocessi per 1 solo punto, fa specie pensare che una delle migliori retrocesse negli ultimi anni sia il Carpi che è stata un' autentica meteora, basti pensare che ora è in Serie C ) , Crotone in seguito, Lecce anno scorso....
Quest' anno poi mi aspetto che siano piu' inadeguate del solito, lo Spezia mi suscita simpatia però ecco fa tenerezza a vedere la rosa ed hanno finito pure tardi ( forse il peggior anno per salire in A, ma non è che se lo potevano scegliere ), il Crotone è debole, darei chances solo al Benevento
cosi a primo impatto, poi non scorderò mai come ero convinto di una retrocessione dell' Hellas lo scorso anno di questi tempi ... e invece in assoluto la migliore rivelazione del campionato
 
Se compriamo giocatori seri il calendario ci fa una sega. Se compriamo Kolarov o falegnami o quarta punta Donnarumma....con Gagliardini e Young ancora tra i papabili titolari dove ***** vogliamo andare.
Dopo il discorso di Ausilio ho capito che Antonio Conte è piaciuto tantissimo alla proprietà. No spese folli no giocatori alla Suarez per fare un attacco atomico e al tempo stesso rompere il ***** ai ladri...la loro visibilità con la finale di Europa League e il secondo posto è perfetta. Vincere è un optional.
eh certo come no
difatti noi nel 98 avevamo RONALDO,loro DILIVIO TORRICELLI E IULIANO

vuoi che ti ricordi come è finita?

???
 
Beh come e andata col Sassuolo quest’anno?
Dai tago, io dico che o come mentalità vi imponete che sono gli altri a cagarsi addosso a giocare con voi...oppure nn sarà mai vincente
Solo un caso all'andata
bisogna solo sperare che il Sassuolo sia in lotta per la salvezza,ma nn succedera'

mentre noi 4 giorni prima ripeto 4 giorni
avremo la Roma con il rischio oltretutto
di farci squalificare qualcuno per la partita con la Rube
 
qualcuno,anzi direi molti sottovalutano l importanza di avere un calendario piu ttosto che un altro

forse molti di voi non se lo ricordano,ma nel 2006 tra le tante intercettazioni che uscirono ce ne era una di moggi che parlando con ancelotti ai tempi allenatori della juventus gli chiedeva CON QUALI PARTITE PREFERIAMO INCOMINCIARE

quindi noi sappiamo che ai tempi la juventus in sede di preparazione di calendario (cosa che dovrebbe eseere del tutto casuale ed estratta a sorte da un computer) era in grado di farsi il calendario su misura che voleva

qualcosa vi fa pensare che non lo facciano ancora oggi?

i vantaggi che si possono avere da un calendario pilotato sono i seguenti

1 innanzitutto cercano di mettere tra partite di champions sempre squadre materasso in modo tale che possono fare bene entrambe le cose
(pensate invece solo ad esempio all inter che l anno scorso in una settimana ebbe ROMA BARCELLONA E FIORENTINA,risultato 2 pari e una persa)

2 evitano sempre di mettere nel finale squadre che lottano per la salvezza,che potrebbero essere agguerrite mentre si infarciscono sempre nel finale di big match,basta vedere negli ultimi anni quante volte ci sono stati ROMA JUVE del tutto finti senza piu nessun senso

3 e poi guardacaso vedi quest anno...........inter tutte le big in casa all andata senza pubblico e al ritorno con pubblico fuori,loro il contrario guardacaso che strano

è TUTTO MARCIO,E LORO FANNO IL ***** CHE VOGLIONO
VI PISCIANO IN FACCIA E VI DICONO CHE PIOVE
JUVE *****
 
Alto