Serie A 29 Giornata

El_barto90

Vice capitano
Ah beh, meglio avere uno dei capocannonieri contro, anziché borrow. Vabbè qua dentro il motivo per piangere si trova sempre e comunque.

Ma chi stava piangendo ho soltanto detto che noi come difesa abbiamo meno problemi a difendere contro un punto di riferimento come zapata che contro giocatori veloci
Poi se non sei in grado di capire e cataloghi come ogni cosa come piangere non so che dirti
 
Non lo so, vero che prendi i soldi della partecipazione, ma non sarebbero in grado di fare squadre decenti quantomeno per non prendere imbarcate da chiunque( partendo dalla quarta fascia e chiamandosi Atalanta e Torino...), non ne sosterrebbero gli investimenti, una sorta di passo più lungo della gamba...oltretutto i giocatori sai in quanti chiederebbero premi, ritocchi di ingaggio, ecc...
cosa vuoi che gli freghi, prendono 40/50 milioni insperati e fanculo se fanno ridere.
io per molto meno mi farei massacrare in mondovisione da federer.:)
 
Ma chi stava piangendo ho soltanto detto che noi come difesa abbiamo meno problemi a difendere contro un punto di riferimento come zapata che contro giocatori veloci
Poi se non sei in grado di capire e cataloghi come ogni cosa come piangere non so che dirti
Piangi pure tranquillo, sai che mi frega. Inizia a comprare anche i pannolini per Marabarrow se vuoi.
 
Alto