SERIE A - Giornata 19

Valeri è un arbitro in malafede, non c'era bisogno di dimostrarlo oggi, la sua carriera lo dimostra. Oggi veramente si è raggiunto il culmine, finchè la classe arbitrale è sponsorizzata dalla finanziaria Juve, si continuerà sistematicamente ad assistere a queste porcheria, var o no var non conta niente.....
 
Hanno anche un culo mostruoso, sono ingiocabili.. Fuorigioco fischiato su un contrasto, non un passaggio, rigore sblocca partita letteralmente regalato, anche dopo var review..... Bisognerebbe assegnargli lo scudetto alla prima giornata, annullare e partite con loro e giocare con tutte le altre
Rubare e avere culo non è la stessa cosa
 
A volte il var non lo accendono proprio
altre volte invece è occhio di falco per favorire la rubbbe ahahah
ormai stiamo raggiungendo livelli di ruberie mai viste negli ultimi anni
il triplete li sta consumando piano piano, sono rabbiosi, nemmeno nascondono più la mano dopo il furto
 
postami il regolamento

https://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2018.pdf

Pagina 87.

Si ha infrazione di fuorigioco "traendo vantaggio (da tale posizione) interferendo con un avversario o giocando il pallone quando:
• è rimbalzato o è stato deviato dal palo o dalla traversa, da un ufficiale di gara o da un avversario
• è stato effettuato intenzionalmente un “salvataggio” da un avversario. Un calciatore in posizione di fuorigioco che riceve il pallone da un avversario, il quale lo gioca intenzionalmente (ad eccezione di un salvataggio intenzionale di un qualsiasi avversario), non è considerato aver tratto vantaggio.

Un “salvataggio” si ha quando un calciatore, per interromperne o tentare di interromperne la traiettoria, tocca il pallone che sta andando dentro o molto vicino alla porta, con qualsiasi parte del corpo tranne le mani / braccia (ad eccezione del portiere all’interno dell’area di rigore). "

Come vedi sta tutto nell'intenzionalità della giocata. E tutto si può dire, fuorché Sandro volesse fare una giocata, trattandosi di una deviazione fortuita.
 
Alto