Serie B

Ora, non ostante i gufi la promozione è realtà per l’Empoli. Ma bisogna essere cretini nel profondo per programmare partite che avrebbero potuto risultare decisive (4 tra le ultime 5) tutte di giorno feriale in orario di lavoro ! ?

Credo l'abbiano fatto per non costringere le squadre in trasferta a pernottamenti, per i costi e per il poco tempo tra una partita e l'altra...costretti dal campionato stravolto, ma una bella ***** per i tifosi e direi anche per DAZN.
 
la questione Salernitana e Lazio in A con la stessa proprietà è una porcata, se i granata dovessero andare in A cosa fanno? obbligano Lotito a vendere una delle due squadre? se non riesce a vendere prima dell'inizio del nuovo campionato di A cosa fanno? dicono a quella che ha perso la finale dei playoff "guarda devi venire su anche te, la Salernitana non può giocare"?
 
la questione Salernitana e Lazio in A con la stessa proprietà è una porcata, se i granata dovessero andare in A cosa fanno? obbligano Lotito a vendere una delle due squadre? se non riesce a vendere prima dell'inizio del nuovo campionato di A cosa fanno? dicono a quella che ha perso la finale dei playoff "guarda devi venire su anche te, la Salernitana non può giocare"?
Speriamo. Io due squadre controllate da Lotito non le voglio in serie A. E speriamo siano prese misure sulla base di criteri sostanziali e non evitate con la presenza di semplici prestanome
 

Castolo.

Turnover
  Bannato
Complimenti alla Salernitana.


Brave persone, hanno fatto sacrifici e fatto una stagione che reputo molto buona.
Brave persone e dopo 23 Anni sono in serie A.
Ho molti parenti e amici nel Salernitano, tutte persone in lacrime per la gioia, sto vedendo i video di triktrak e spari d'artificio, gente che balla in piazza, e ci voleva una gioia dopo tanti sacrifici.
Brave persone.
 
Alto