Serie B

napoli non la considererei
è fisiologico
è come dire a roma (ci abbiamo vinto quest'anno dopo dieci anni)

è esattamente il contrario, a parma credo abbiamo vinto 2 o 3 volte, e pur tenendo conto che in certi anni era una buonissima squadra è un dato assolutamente anomalo, visto che quasi chiunque vi ha vinto di più..napoli è divenato un problema solo da che sono tornati in A, roma credo sia la trasferta che abbiamo vinto più volte
 
come statistiche complessive ok
diciamo che mi riferivo più all'ultimo decennio quindicennio
il parma dal 2006 in poi quando è stato in a nelle migliore delle ipotesi valeva metà classifica
napoli sono otto anni di seguito mi pare che partecipa alle coppe europee
roma vale lo stesso discorso di napoli in quanto storia recente di secondi e terzi posti
 
come statistiche complessive ok
diciamo che mi riferivo più all'ultimo decennio quindicennio
il parma dal 2006 in poi quando è stato in a nelle migliore delle ipotesi valeva metà classifica
napoli sono otto anni di seguito mi pare che partecipa alle coppe europee
roma vale lo stesso discorso di napoli in quanto storia recente di secondi e terzi posti
vero anche però che vi abbiamo vinto la partita più importante, che decretò scudetto per noi e serie b per loro
 
Parma è sempre stato un campo extra-ostico, chissà perché: ricordo la prima vittoria, con un goal di Recoba a pochi minuti dalla fine, ero contento matto anche se la partita non aveva particolari interessi di classifica ma era la prima volta che violavamo quel campo maledetto ... La seconda la più bella, non sto nemmeno a citarla tanto la ricordiamo tutti a perfezione, la terza (e per adesso ultima) talmente insignificante che l'ho rimossa e non me la ricordo affatto.
 
Alto