Serie B

Cioè il Cosenza se dopo una settimana da salvo dovesse fare i playout lo vedo molto male...il Perugia quanto meno è già certo di farli in tutti i casi, diciamo che col Pescara non avrebbe lo svantaggio di retrocedere in caso di parità( essendo a pari punti in quel caso si avrebbero i supplementari e rigori al ritorno).
 
Devono pagare il premio salvezza a Garritano del Chievo.

comunque sono un pò crollati nelle ultime giornate l'ascoli complice pure un calendario non semplice ma la salvezza con dionigi se la sono ampiamente meritata
idem il cosenza con il nuovo allenatore preso dalle giovanili al posto di pillon se non sbaglio
avrei detto anche il trapani per come stanno a giocare senza essere pagari
quelle che meritavano di retrocedere erano le due già retrocesse più pescara e perugia
non credo ridiano i punti ai trapanesi anche perchè non avrebbe senso che poi devono comunque rinunciare alla serie B quasi sicuramente per problemi economici
 
comunque sono un pò crollati nelle ultime giornate l'ascoli complice pure un calendario non semplice ma la salvezza con dionigi se la sono ampiamente meritata
idem il cosenza con il nuovo allenatore preso dalle giovanili al posto di pillon se non sbaglio
avrei detto anche il trapani per come stanno a giocare senza essere pagari
quelle che meritavano di retrocedere erano le due già retrocesse più pescara e perugia
non credo ridiano i punti ai trapanesi anche perchè non avrebbe senso che poi devono comunque rinunciare alla serie B quasi sicuramente per problemi economici

Il mio timore è che proprio per questo salvino il Trapani per poi ripescare il Bari.
 
Alto