Serie C

virtus verona ripescata! meritatissimo alla fine visto gli arbitraggi subiti

Penso non spenderanno neanche un euro, perchè da quest'anno hanno introdotto la regola della riammissione: se ci sono squadre che non faranno neanche la domanda d'iscrizione( al momento abbiamo già certe Albissola e Siracusa), le retrocesse possono chiedere di essere riammesse, che è diverso da un ripescaggio...in altre parole se sei riammesso è come se ti sei salvato sul campo, devi solo fare le normali pratiche per iscriverti, senza pagare la tassa-ripescaggio di 300k a fondo perduto( che invece dovranno pagare il Modena e le altre che non possono che accedere così alla C).

La Virtus Verona è prima nelle graduatorie di riammissione quindi virtualmente è già in C...sperano anche Bisceglie e Paganese tra le retrocesse di essere riammesse, bisogna vedere quante saranno effettivamente le rinunce domani( il Fano invece non dovrebbe essere iscritto neanche in D mentre il Cuneo anche volesse non è riammissibile con tutti i punti di penalizzazione presi, per quanto riguarda le altre retrocesse).
 
D

Denver

Guest
Infatti le squadre che potrebbero chiedere di salire di categoria stanno mandando cordialmente affanculo la Lega calcio e la FIGC......
 
Come già vi anticipai qualche settimana fa, il Foggia non si è iscritto alla serie C, ripartirà dai dilettanti perché mancavano all'appello poco più di €350.000.
Ero a conoscenza della situazione perché per lavoro, ho avuto modo di conoscere personalmente due dei loro sponsor principali e mi avevano parlato della situazione critica già a febbraio scorso, dovuto alla pessima gestione societaria. La società (sulla carta) non ha debiti, ma se ha perso il professionismo per pochi euro, evidentemente c'è qualcos'altro che non doveva uscire fuori. Mi dispiace perché sono per metà foggiano e conosco tanti tifosi foggiani che non meritavano tutto questo.
 
Come già vi anticipai qualche settimana fa, il Foggia non si è iscritto alla serie C, ripartirà dai dilettanti perché mancavano all'appello poco più di €350.000.
Ero a conoscenza della situazione perché per lavoro, ho avuto modo di conoscere personalmente due dei loro sponsor principali e mi avevano parlato della situazione critica già a febbraio scorso, dovuto alla pessima gestione societaria. La società (sulla carta) non ha debiti, ma se ha perso il professionismo per pochi euro, evidentemente c'è qualcos'altro che non doveva uscire fuori. Mi dispiace perché sono per metà foggiano e conosco tanti tifosi foggiani che non meritavano tutto questo.

Con la B si sarebbero salvati? In che maniera poteva cambiare la situazione, se ne hai idea? Certo che fallire per 350k...quando magari il Palermo si iscrive in quella situazione...
 
Alto