Serie C

Per il momento, con quello che già sappiamo su non iscrizioni e riammissioni e se non ci fossero ulteriori novità( grosso se, quasi impossibile anzi), possiamo fare un primo abbozzo di gironi...

A: Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Grosseto, Juve B, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate

B: Carpi, Cesena, Fano, Feralpi Salò, Fermana, Gubbio, Imolese, Legnago, Matelica, Mantova, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Virtus Verona, Vis Pesaro

C: Avellino, AZ Picerno, Bari, Bitonto( o Foggia?), Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Teramo, Ternana, Turris, Trapani, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese

Manca la quarta retrocessa dalla B...fosse il Perugia finirebbe nel B, e credo non ci sarebbe il derby umbro perché non vedo nessuno da mandare al C per spostare la Ternana in quello di mezzo, a meno che ulteriori esclusioni e riammissioni/ripescaggi, nonché la situazione Trapani al CONI, ribaltino le carte, cosa niente affatto da escludere...in caso scenda il Pescara invece la Ternana se la giocherebbe con Teramo, Viterbese e lo stesso Pescara per essere la ventesima del girone B che al momento manca nella mia simulazione...possibile almeno anche un'inversione di girone tra Albinoleffe e Piacenza rispetto alla mia ipotesi, direi.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Comunque girone meridionale che stando così le cose sembra troppo esagerato...ancora di più dovesse finirci pure il Pescara...possibilità che "mischino" i gironi pensate ce ne siano?
per esperienza quando c'era la C2 a tre gironi le abruzzesi stavano sempre nel girone C .. quindi se non mischiano ci finisce pure il Pescara :ghigno

la serie C è il campionato piu' difficile da vincere, piu' della B, a questo giro si riconferma la cosa
 
Sì credo la Ternana stavolta tifi Perugia perché la retrocessione del Pescara è l'unico modo di tornare al B...sebbene quello di mezzo sia comunque anche un girone adriatico, Puglia a parte, ma a sto punto perché ci andrebbe Pescara e non Teramo?
 
Alto