Serie C

Sal Mou

Stella
  Bannato
Padova è la favorita

cmq mi piacerebbe l' Alessandria ( tra l' altro allenata da Moreno Longo, che per la C è "sprecato") , piazza storica ma lontana dalla Cadetteria da troppo tempo
io tifavo renate,peccato x poco non facevano il colpaccio...io non capisco perchè arrivati a questo punto della competizione ,deve passare la squadra meglio piazzata in classifica per lo stesso risultato ..sino a qualche anno fa c'erano i tempi supplementari ed eventuali rigori...il catania qualche anno fa in semifinale perse ai rigori in casa contro il siena ,ed era meglio piazzata in classifica rispetto ai toscani.
Cmq adesso anche io preferirei che salisse l'alessandria.
 
io tifavo renate,peccato x poco non facevano il colpaccio...io non capisco perchè arrivati a questo punto della competizione ,deve passare la squadra meglio piazzata in classifica per lo stesso risultato ..sino a qualche anno fa c'erano i tempi supplementari ed eventuali rigori...il catania qualche anno fa perse ai rigori in casa contro il siena ,ed era meglio piazzata in classifica rispetto al siena.
Cmq adesso anche io preferirei che salisse l'alessandria.
è giusto cosi, è giusto valorizzare il piu' possibile la regular season
 
Il piazzamento vale fino ai quarti, in semifinali e finale ci sono supplementari e rigori.

Comunque due semifinaliste su 4( e poco ci è mancato fossero 3) nonché una finalista sicura sono del girone A, da tutti me compreso considerato di gran lunga il più scarso dei tre.

Dal prossimo anno per A e B torna la divisione orizzontale( per il C è già così, solo Sud, dunque lì resta uguale), per cui A tornerà Nord e B Centro, mentre in questi ultimi anni erano stati Ovest ed Est rispettivamente. Da capire se l'Olbia lo mettono con le nordiche o le centrali.
 
Alto