Serie C

Anarco

Prima squadra
  Bannato
Grandissimo u Cambuasc va a vincere anche sul difficile campo della Turris Forza Lupo AWWWWWWW

2-3
segnano tutti i 3 davanti, Di Francesco, Liguori e il bomber Rossetti



Che partita
 
se non sale quest'anno il bari,non sale più..campionato insignificante,squadre blasonate....squadr blasonate allo sbando e alcune con crisi economiche
Secondo me questo succede anche quando si è "societa/squadra satellite", ossia con un patron proprietario di due società di cui una milita in una categoria superiore che generalmente manda giocatorini alle prine armi a farsi le ossa nell'altra che milita nei semiprofessionisti. Ovvio il riferimento ai de laurentiis nel caso specifico, ma ricordo anche quando Pieroni era presidente sia dell'ancona, all'epoca in A o B che del Taranto che militava in C2, non a caso quel periodo fu quasi fallimentare x il Taranto. Venimmo promossi in C1, ma retrocedemmo subito facendo un campionato pietoso e l'anno successivo se non ricordo male retrocedemmo in D. Ma ci sarebbero anche gli esempi di Gaucci che era contemporaneamente presidente del perugia in , A e del catania nonchè viterbese in c e d. Ci sarebbe la recente eccezione dei Lotito proprietari di lazio e salernitana, quest ultima promossa lo scorso campionato in a, ma con i conseguenti conflitti d'interessi che tutti conoscono. Di solito i tifosi di una squadra non vedono di buon occhio, non si fidano tanto di queste situazioni societarie.
 
Eccessivo fair-play? :)

Si riferisce a campobasso-f.andria di qualche settimana fa,l'episodio m'è tornato in mente durante lazio-inter quando in quel caso c'è stato l'esatto opposto,ovvero il mancato fair-play da parte dei laziali (anche se non obbligati), quando hanno segnato il 2-1. Sono comunque situazioni non proprio simili e il far segnare in quel modo gli andriesi da parte dei calciatori del CB l'ho trovato un pò patetico, come una mancanza di rispetto verso gli spettatori. IMHO.

 
Alto