• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Serie C

Steven Bradbury

Titolare
4.544
1.993
52
Il Foggia aveva chiesto il girone F, proprio per motivi di ordine pubblico. Richiesta respinta, eppure avevano più senso loro nel girone F ( Molise, Abruzzo, Marche) del Bari nel girone I.
Sì, appunto, al limite il Bari potevi metterlo proprio nel girone adriatico, se volevi evitare i derby regionali( che poi quest'anno pare non siano più un problema, il Bari a Bitonto o Gravina di Puglia non andava bene ma il Foggia a Cerignola sì, bah)...ma l'anno scorso nel girone F c'era il Cesena...
 

Steven Bradbury

Titolare
4.544
1.993
52
Coppa Italia di serie C, Reggiana-Juve B...finisce 3-3, le due squadre sono alla pari in tutto, punti, scontro diretto, differenza reti e gol segnati...passano il turno i gobbi perchè hanno segnato di più in trasferta...peccato che la partita, sebbene la Reggiana fosse formalmente padrona di casa, si giocasse ad Alessandria, ossia nello stadio dove i minigobbi giocano le loro partite interne, perchè oggi a Reggio ci deve giocare anche il Sassuolo nella Coppa maggiore...ma vi pare una cosa sensata? Fare giocare, almeno per l'occasione visto che la squadra "in casa" in realtà gioca sul campo casalingo dell'avversaria, i supplementari e rigori pareva brutto?
 
Alto