Serie C

Casertana, Lombardi: "Ennesimo arbitraggio contro. Lascio questo mondo"

L'azionista di maggioranza della Casertana Giovanni Lombardi intervistato da Il Mattino ha ribadito la volontà di lasciare il calcio a fine anno invitando chi fosse interessato a contattarlo: "Dopo l'ennesimo arbitraggio in malafede e scandaloso ho recepito il messaggio che mi è stato indirizzato e prendo quindi in maniera irrevocabile la decisione di lasciare questo ambiente malato e inquinato che non mi appartiene. Il messaggio è molto chiaro, vogliono farci fuori con un arbitraggio killer di un direttore di gara proveniente da Cosenza, squadra che avrebbe beneficiato della nostra sconfitta. - continua Lombardi - Si tratta dell'ennesimo arbitraggio contrario che subiamo dopo Matera, Foggia o Martina Franca. Un messaggio inequivocabile in cui si afferma che non c'è posto in questo ambiente per il sottoscritto per motivi che mi sono sconosciuti. Tra un mese vado via per cui chi è interessato si faccia avanti, cessione a costo zero bisogna solo sottoscrivere l'aumento di capitale e versare le spese di iscrizione al campionato".

:facepalm:
 
Alto