Serie TV

Jon a me piace, sta simpatico come personaggio, é che come dici tu non evolve, resta sempre uguale a sé stesso.
Come Cersei devo dire.
L'uno buonissimo e giustissimo, l'altra cattivissima e slealissima. Questo li rende meno interessanti, come fascino del personaggio.

Si su Sansa hai ragione, anche lei fa una bella evoluzione, da ragazzetta ingenua che cade dal pero a fredda cinica calcolatrice dei propri interessi, la mia considerazione era una volutamente superciciale considerazione, dagli atteggiamenti mi ricorda la fighetta milanese tipo :ghigno

Daenerys é indubbiamente un altro bel personaggio, e non mi stupirei se nel finale svoltasse in una guerra fratricida contro la "minaccia" Jon. Che chissá, a sua volta potrebbe evolvere inaspettatamente.

Jamie anche mi piace, tifo per lui e il fratello, ma Jamie penso ci lascia la pelle a breve.
Comunque occhio a Cersei, starà tramando qualcosa nell'ombra. Rischia davvero di tenersi il trono.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Per me verrà distrutto il trono di spade. Daenerys muore, insieme ai suoi draghi, con Jon che si ritrova ad essere re del Nord, Tyrion sovrano ad Approdo del Re ma con un nuovo regno. Yara regina delle isole di ferro ed uccide lo zio Euron.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Comunque non so voi ma a me il Re della Notte con i suoi generali mi ha ricordato troppo Sauron ed i suoi Nazgul. Non so come siano nei libri ma è possibile che per la trasposizione cinematografica si siano ispirati al Signore degli anelli?
 
Alto