Serie TV

e se fosse tutto un sogno di Bran?
se l'ultima sequenza dell'ultima puntata fosse il piccolo Bran che si risveglia dal coma avendo, forse, sognato tutto, alla C'era una volta in America di Leone?
naaaa

io ho letto questa teoria sul web è non sarebbe un ipotesi sbagliata:

il brann che conosciamo é il Re della Notte.. e il vero Brann era il Re della notte che é stato ucciso da arya.........quindi il brann che rimane a grande inverno ha architettato tutto per far sì che tutti credessero che il re della notte era un nemico così da ucciderlo e seppellendo pure la verità! Mentre il Re della notte voleva solo riprendersi il suo corpo cioè quello di brann ,ma l unico modo era sacrificare qualcuno per arrivare a lui.......infatti troppi indizi a partire dalla daga data da brann ad Arya ,mentre il re della notte molte volte non ha ucciso Jon anche quando poteva .....la prima volta lo guardò come se lo conoscesse ,dietro la barriera l ha lasciato nell acqua ,e in questo episodio lo ha solo rallentato ,mentre ad Arya L ha presa in volo senza ucciderla guardandola e si è fatto colpire facilmente,e il brann reale ha goduto pensando che il piano é riuscito cioè eliminare il vecchio brann! .. adesso sconfiggeranno Cersei e dopo tyrion scoprirà la verità dopo che ha parlato con brann ricordando qualche particolare e nell ultimo episodio potremmo rivedere il vero re della notte combattere con L azor hai
 
naaaa

io ho letto questa teoria sul web è non sarebbe un ipotesi sbagliata:

il brann che conosciamo é il Re della Notte.. e il vero Brann era il Re della notte che é stato ucciso da arya.........quindi il brann che rimane a grande inverno ha architettato tutto per far sì che tutti credessero che il re della notte era un nemico così da ucciderlo e seppellendo pure la verità! Mentre il Re della notte voleva solo riprendersi il suo corpo cioè quello di brann ,ma l unico modo era sacrificare qualcuno per arrivare a lui.......infatti troppi indizi a partire dalla daga data da brann ad Arya ,mentre il re della notte molte volte non ha ucciso Jon anche quando poteva .....la prima volta lo guardò come se lo conoscesse ,dietro la barriera l ha lasciato nell acqua ,e in questo episodio lo ha solo rallentato ,mentre ad Arya L ha presa in volo senza ucciderla guardandola e si è fatto colpire facilmente,e il brann reale ha goduto pensando che il piano é riuscito cioè eliminare il vecchio brann! .. adesso sconfiggeranno Cersei e dopo tyrion scoprirà la verità dopo che ha parlato con brann ricordando qualche particolare e nell ultimo episodio potremmo rivedere il vero re della notte combattere con L azor hai
scrivevo anch'io che mi aspetto un colpo di scena su Bran.
E' evidente ci sia una connessione col NK da chiarire, forse di natura oscura.
Forse é davvero lui.

Si, é un'ipotesi interessante.
 
Comunque la musica degli ultimi minuti dell'episodio, composta da quel fenomeno di Ramin Djawadi, mi ha fatto salir ancora di più l'attesa per la prossima stagione di Westworld :sbav
 
naaaa

io ho letto questa teoria sul web è non sarebbe un ipotesi sbagliata:

il brann che conosciamo é il Re della Notte.. e il vero Brann era il Re della notte che é stato ucciso da arya.........quindi il brann che rimane a grande inverno ha architettato tutto per far sì che tutti credessero che il re della notte era un nemico così da ucciderlo e seppellendo pure la verità! Mentre il Re della notte voleva solo riprendersi il suo corpo cioè quello di brann ,ma l unico modo era sacrificare qualcuno per arrivare a lui.......infatti troppi indizi a partire dalla daga data da brann ad Arya ,mentre il re della notte molte volte non ha ucciso Jon anche quando poteva .....la prima volta lo guardò come se lo conoscesse ,dietro la barriera l ha lasciato nell acqua ,e in questo episodio lo ha solo rallentato ,mentre ad Arya L ha presa in volo senza ucciderla guardandola e si è fatto colpire facilmente,e il brann reale ha goduto pensando che il piano é riuscito cioè eliminare il vecchio brann! .. adesso sconfiggeranno Cersei e dopo tyrion scoprirà la verità dopo che ha parlato con brann ricordando qualche particolare e nell ultimo episodio potremmo rivedere il vero re della notte combattere con L azor hai
bella! me lo vedo Bran che si alza dalla sedia e perkula tutti.... ma azor ahai chi sarebbe Jon?
comunque per me a sto punto finisce con Jon sul trono
 
bella! me lo vedo Bran che si alza dalla sedia e perkula tutti.... ma azor ahai chi sarebbe Jon?
comunque per me a sto punto finisce con Jon sul trono

Dovrebbe essere Arya, lei è troppo una protagonista.
Jon, Daenerys e Cersei si contendono il trono, Sansa vuole il nord, Bran ha un suo compito ben preciso e lei, Finisce qui?
Se ci pensi, ora a che ***** serve se non è azor ahai? E lei, ne sono sicuro.

Ho il dubbio con uno dei due lannister. Uno di certo ucciderà la sorella, potrebbe essere l'altro però azor ahai deve saper maneggiare una spada, quindi tyrion quasi di esclude...
 
Ultima modifica:
Alto