Serie TV

Goditi la prima stagione perché è stata qualcosa di pazzesco, all'epoca aspettavo con ansia le 22 per la messa in onda su Italia 1. A mio parere una delle prime stagioni migliori in assoluto. Per il resto non mi esprimo, vedrai mano a mano che andrai avanti ?

Consiglio, a chi non la conosce ancora, Westworld. Un altro capolavoro
In realtà sono già alla fine della terza e ne sono entusiasta!
 
Soddisfatto dei finali di stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D, The Blacklist e Legion.

Ora mi resta Westworld, a cui potrebbero aggiungersi Mister Robot S2 (se le prime puntate mi convinceranno) e/o Criminal Minds.
 
Goditi la prima stagione perché è stata qualcosa di pazzesco, all'epoca aspettavo con ansia le 22 per la messa in onda su Italia 1. A mio parere una delle prime stagioni migliori in assoluto. Per il resto non mi esprimo, vedrai mano a mano che andrai avanti ?

Consiglio, a chi non la conosce ancora, Westworld. Un altro capolavoro

mah.... sarà anche un capolavoro, ma l'hanno reso troppo complicato...

prima stagione che si intreccia su tre linee temporali e non ti fa capire nulla, seconda stagione dove... boh, si ammazzano a *****, senza un filo logico
 
La quarta stagione di Flash l'ho trovata mediocre. Tono troppo leggero, personaggi principali inutili (a discapito di quelli secondari) ed un villain che avrebbe meritato maggior attenzione da parte degli sceneggiatori.
 
Alto