Serie TV

a parte il finale di stagione,Lost fu rovinato già molto prima,gli autori non sapevano piu che pesci prendere,ed avevano lasciato molti misteri irrisolti..
lost che ancora oggi adoro ,nonostante tutti i suoi difetti è pur sempre nel mio podio personale delle mie serie tv del cuore...
Breaking Bad è molto superiore a Lost..come sceneggiatura,regia,fotografia,personaggi ed interpretazioni degli attori protagonisti e non.....l'unica serie tv insieme ad The Wire che migliora di stagione in stagione,e con un finale degno . Ed anche lo spin off Better Call Saul sta continuando il suo percorso di capolavoro cinematografico,sceneggiatura,regia,fotografia ed interpretazioni attori :tiprego

Better Call Saul non la trovate un po' lenta?
C'é del genio come in Breaking Bad ma dopo 4 stagioni mi pare sia ancora un po' "ferma" .
The Wire é bellissima ma a tratti é davvero lenta, la dovevo vedere in prima serata altrimenti mi abbioccavo.
Dopo Breaking Bad io ci metto la prima stagione di True Detective. Unica nel suo genere e meravigliosa.
 
L'HBO avrebbe voluto arrivare a 10 stagioni. L'autore dei libri, Martin, la pensava allo stesso modo. I due fenomeni di autori tv, Beniof e Weiss, avevano altro da fare (Star Wars, che continueranno a distruggere :facepalm ) e hanno preteso di finirla con due stagioni accorciate. Cialtroni narrativi, unici responsabili del disastro.

Disastro mi sembra troppo per come la vedo io, peró una bella scalpellata alla statua gliel'hanno data.
E non é tanto la storia in sé o la serie nel complesso quanto proprio i tempi che sono stati eccessivamente compressi.
Mi rimarrà sul groppone il non aver visto il Re della Notte seminare il panico al di là della barriera.
 
Better Call Saul non la trovate un po' lenta?
C'é del genio come in Breaking Bad ma dopo 4 stagioni mi pare sia ancora un po' "ferma" .
The Wire é bellissima ma a tratti é davvero lenta, la dovevo vedere in prima serata altrimenti mi abbioccavo.
Dopo Breaking Bad io ci metto la prima stagione di True Detective. Unica nel suo genere e meravigliosa.
è un po lenta si,ma questa lentezza è molto piacevole..sceneggiatura,regia,fotografia ad alti livelli...cmq devi essere un vero fan di BB per amarla...e apprezzare tutti i particolari e camei di BB
 
è un po lenta si,ma questa lentezza è molto piacevole..sceneggiatura,regia,fotografia ad alti livelli...cmq devi essere un vero fan di BB per amarla...e apprezzare tutti i particolari e camei di BB

Piacevole sì ma a volte vorrei che succedesse qualcosa in più.
Adoravo il fratello picchiatello, rendeva piacevolmente strana la storia. Ora che non c'é più ha perso un pochino.
Comunque la guardo volentieri.
Ma Breaking Bad era di un altro livello.
 
Disastro mi sembra troppo per come la vedo io, peró una bella scalpellata alla statua gliel'hanno data.
E non é tanto la storia in sé o la serie nel complesso quanto proprio i tempi che sono stati eccessivamente compressi.
Mi rimarrà sul groppone il non aver visto il Re della Notte seminare il panico al di là della barriera.
La quantita di cazzate senza senso che hanno infilato è impressionante. Ma c'è il drago che sputa fuoco, figo, quindi ok...
 
Purtroppo c'è una grossa probabilità. Magari lascia la conclusione in una forma diversa da un grosso romanzo, tipo un testo storico fittizio. Ne ha già pubblicati diversi che coprono centinaia di anni.
Sono convinto che il finale l'abbia già scritto, come buona parte della storia.
Se fanno fail pure i libri ci rimango malissimo ...
 
Alto