Serie TV

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
io sono alla 2x20, si quasi ogni puntata c'é una special guest star, nella 2x12 c'e Julia Roberts :love:

Ma il top dei top...Tom Selleck...maa le risate la puntata in cui Monica e Rachel litigano per l'unico preservativo rimasto in casa e lui e Ross nell'attesa che le donne decidano attaccano una conversazione demenziale per ingannare l'imbarazzo...

si, lingua originale, chiaro, non vivendo in Italia nemmeno ce l'ho Netflix in italiano.

cmq troppo forte, ci sono puntate che me le rivedo due volte perché c'é veramente da ridere...non so come caz ho fatto a perdermelo finora

p.s.
"Smelly cat, smelly cat, what are they feeding you..?" COD
:cod :cod
Io ho fatto l'abbonamento a netflix dagli states :ghigno

Cmq è vero, mai visto un telefilm con tutte ste guest star, anche se ovviamente all'epoca non tutti erano grandi stelle.
Clooney, Brad Pitt, Ben Stiller, Julia Roberts, Bruce Willis, Paul Rudd ed l'immorte Robin Williams... Almeno questi quelli che ricordo più di tutti, ma la lista è lunghissima.
 
:cod :cod
Io ho fatto l'abbonamento a netflix dagli states :ghigno

Cmq è vero, mai visto un telefilm con tutte ste guest star, anche se ovviamente all'epoca non tutti erano grandi stelle.
Clooney, Brad Pitt, Ben Stiller, Julia Roberts, Bruce Willis, Paul Rudd ed l'immorte Robin Williams... Almeno questi quelli che ricordo più di tutti, ma la lista è lunghissima.
e Van Damme? :cod

usi un vpn?
vorrei avere anch'io quello Us, é quello con piú contenuti di tutti, ma alla fine sticazzi, tra Netflix e Amazon Prime non manca mai roba da vedere
 
anche io devo lanciarmi su friends, mia sorella se l'è divorato in 2 settimane e continua a dirmi di vederlo :ghigno

io di queste serie cosi mi ero fermato a Willy il principe di Bel Air da ragazzino, che per caritá era carino, simpatico, come altre sitcom simili...ma Friends é proprio il top gamma, un livello superiore, irraggiungibile, sotto tutti i punti di vista.

Non te ne pentiresti.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
e Van Damme? :cod

usi un vpn?
vorrei avere anch'io quello Us, é quello con piú contenuti di tutti, ma alla fine sticazzi, tra Netflix e Amazon Prime non manca mai roba da vedere
La puntata con van damme non la ricordo :dep

Ho fatto l'abbonamento proprio quando ero negli states, ma puoi usare tranquillamente una vpn.
Una volta creato l'account puoi usarlo anche in Italia, selezionando qualsiasi lingua e sottotitoli senza problemi.
L'account resta usa con il pagamento in dollari.
 
Alto