Serie TV

Finita la terza stagione di How to get away with murder
La consiglio, molto bella

Iniziata anche la casa de papel che non avevo mai visto
Per ora sinceramente molto banale, sembra fatta per quattordicenni
Certi frangenti li trovo addirittura imbarazzanti
 

tranvai

Fuoriclasse
Finito la casa di carta 4, bella ma al di sotto delle aspettative, troppo sentimento e poca azione, speriamo che la 5 sia migliore ma soprattutto che sia l'ultima, si rischia di tirarla troppo per le lunghe e snaturarla troppo
 
Finita la terza stagione di Breaking Bad
Effettivamente si nota una crescita costante a partire da da questa stagione
Non è il picco ma andrà sempre meglio, immagino ?
Io sarò un caso particolare sicuramente , ma giuro che senza l' hype e senza i commenti sulla progressione della narrazione avrei mollato dopo le prime 2 stagioni :ghigno
 
Finita la terza stagione di Breaking Bad
Effettivamente si nota una crescita costante a partire da da questa stagione
Non è il picco ma andrà sempre meglio, immagino ?
Io sarò un caso particolare sicuramente , ma giuro che senza l' hype e senza i commenti sulla progressione della narrazione avrei mollato dopo le prime 2 stagioni :ghigno
se non ti ha stregato dopo 3 stagioni, non lo amerai mai follemente.
Non c'é, secondo me, un vero e proprio picco, il livello, lo stile ed il ritmo sono abbastanza costanti e coerenti.
Forse l'ultima stagione, per ovie ragioni, crea piú assuefazione e ansia di vedere la puntata successiva.

A me non aveva conquistato subito, dopo le prime 3-4 puntate avrei desistito, forse, se non fosse perché appunto i commenti ne facevano un capolavoro, con Sal capitano incontrastato :ghigno.
Peró giá dalla fine della prima stagione mi aveva preso.
 
se non ti ha stregato dopo 3 stagioni, non lo amerai mai follemente.
Non c'é, secondo me, un vero e proprio picco, il livello, lo stile ed il ritmo sono abbastanza costanti e coerenti.
Forse l'ultima stagione, per ovie ragioni, crea piú assuefazione e ansia di vedere la puntata successiva.

A me non aveva conquistato subito, dopo le prime 3-4 puntate avrei desistito, forse, se non fosse perché appunto i commenti ne facevano un capolavoro, con Sal capitano incontrastato :ghigno.
Peró giá dalla fine della prima stagione mi aveva preso.
Si alla fine nelle serie TV il vero fattore di differenza la fa l ' empatia
Non si nega la qualità del prodotto, altrimenti non sarei andato così avanti, però non credo che la eleggero' a serie del cuore come altri
Per dire non c'è un personaggio che mi è entrato nel cuore , ciò nonostante siano tutti bravissimi attori
 
Alto