Serie TV

Avete presente quella cosa chiamata Hype ?

AU74zyc.png
la prima stagione fighissima peró

Bel plot, ma soprattutto due big come Mcounaghey e Harrelson a moltiplicare
 
La prima è stata sensazionale, ma io sono uno dei pochi credo ad avere apprezzato anche la seconda :sizi
Secondo me la terza terrà conto di certe "storture" della seconda e soprattutto non vivrà dell'ombra ingombrante della prima
La prima fantastica
La seconda anche a me è piaciuta ma rispetto alla prima era troppo, non so come spiegarlo, un' "americanata", troppo thriller poliziesco e meno profonda della prima
 
Intanto io sto guardando Better Call Saul (sono in pari con gli episodi, ne esce uno a settimana al momento), ed è davvero bellissima, poi ogni volta che c'e un richiami a breakin bad (mia serie preferita in assoluto), mi sciolgo

E ho visto anche qualche episodio della quarta stagione di vikings, anche questa mi ha preso molto, poi per ne che adoro la mitologia norrena e ste cose qui è un must
 
essendo totalmente scollegate una dall'altra si tratta solo di farla bella a prescindere dalle precedenti due
Certo,ma valeva pure per la seconda e si sapeva dall' inizio, ma imo ha pagato anche l' ombra della prima che ha avuto un successo clamoroso( pure se il plot era , per forza di cose, diverso)
Comunque sia sono fiducioso sulla terza stagione perche' Pizzolatto lavora benissimo ed anche il cast promette bene
 
Certo,ma valeva pure per la seconda e si sapeva dall' inizio, ma imo ha pagato anche l' ombra della prima che ha avuto un successo clamoroso( pure se il plot era , per forza di cose, diverso)
Comunque sia sono fiducioso sulla terza stagione perche' Pizzolatto lavora benissimo ed anche il cast promette bene
Pizzolato é un grande.

La prima serie ha beneficiato direi molto della presenza di Macounaghey, bravo e carismatico di per sé, e del suo personaggio, oggettivamente riuscitissimo.

E poi l'abbinata col personaggio di Harrelson, l'ateo e il credente, il colto e l'uomo medio, l'idealista ed il cinico, un mix di grande fascino, i dialoghi filosofico - esistenziali tra loro io sinceramente li trovavo magnetici, era facile ed inevitabile rispecchiarsi talora nell'uno talora nell'altro per le posizioni prese e le domande sollevate.

Il quid mancante di cui ha risentito la seconda stagione direi sta anzitutto in questa alchimia perfetta tra i due protagonisti, perfettamente complementari l'un con l'altro

Cmq ho letto potrebbe tornare Rust nella terza serie.
 
Ultima modifica:
Alto