Serie TV

Finita la prima stagione di The Man in the high Castle... personalmente mi è piaciuta tantissimo... peccato sia su Amazon Prime e basta... comunque ambientazione ucronica distopica super intrigante, girata con classe, si vede la mano di Ridley Scott...

io ho letto il libro, spero che la serie non sia un pacco come lo è la versione cartacea :ghigno
 
il libro è un pacco assurdo, nel senso che è pesantissimo da leggere, e non si sofferma un decimo della serie sulla situazione geopolitica

a me proprio quello piace, più della storia in se, la situazione geopolitica e il suo evolversi. Mi è sempre piaciuto sapere cosa sarebbe potuto accadere al mondo in caso di una vittoria nazista, ma mi è davvero sempre piaciuto e appassionato, non so dirti perchè, mi piacerebbe un mondo parallelo dove si potesse vedere cosa sarebbe successo al mondo e all'america, come saremmo oggi con una germania nazista vincitrice
 
a me proprio quello piace, più della storia in se, la situazione geopolitica e il suo evolversi. Mi è sempre piaciuto sapere cosa sarebbe potuto accadere al mondo in caso di una vittoria nazista, ma mi è davvero sempre piaciuto e appassionato, non so dirti perchè, mi piacerebbe un mondo parallelo dove si potesse vedere cosa sarebbe successo al mondo e all'america, come saremmo oggi con una germania nazista vincitrice
insomma stai parlando di Wolfenstein :ghigno
 
Alto