Serie TV

io lo ho abbandonato quando è morto mark sloan ,il mio personaggio preferito :dente
cmq questa serie tv è come beautiful,l'unica differenza è che si svolge in un ospedale e per fortuna non è mai resuscitato nessuno :ghigno:

eee aspetta quelche anno e vedrai...:ghigno:

Questo ti fa capire perché non amo le serie tv.
Seguono dei meccanismi di prostituzione che non mi piacciono, piú sono seguite, piú fanno soldi, piú perdono di dignitá prorogando l'improrogabile e scadendo nel ridicolo

In realtá a me i personaggi principali stanno tutti sul kaiser

Meredith é empatica come un ghiacciolo appoggiato sulla schiena mentre stai dormendo
La sorella nella sua inutilitá é se non altro una gran gnoccolona
Izzie una pazza isterica
la giappa é un robot insopportabile
Derek e Sloan due palloni gonfiati
Alex un incapace
George sembra appena uscito dall'asilo (con la Torres formavano la coppia piú improbabile del mondo)
Il negher che capeggia sembra Moratti per come gestisce la baracca, ognuno fa un po' il kaiser che vuole

Toh l'unico che salvo é l'ex militare, Owen, mi fa ridere quando si incázza con quegli occhi rabbiosi fuori dalle orbite, e soprattutto ha cercato di strozzare nel sonno la giappa, lí mi ha conquistato :ghigno:
Toh dai, pure Miranda, una un po' umana
 
eee aspetta quelche anno e vedrai...:ghigno:

Questo ti fa capire perché non amo le serie tv.
Seguono dei meccanismi di prostituzione che non mi piacciono, piú sono seguite, piú fanno soldi, piú perdono di dignitá prorogando l'improrogabile e scadendo nel ridicolo

In realtá a me i personaggi principali stanno tutti sul kaiser

Meredith é empatica come un ghiacciolo appoggiato sulla schiena mentre stai dormendo
La sorella nella sua inutilitá é se non altro una gran gnoccolona
Izzie una pazza isterica
la giappa é un robot insopportabile
Derek e Sloan due palloni gonfiati
Alex un incapace
George sembra appena uscito dall'asilo (con la Torres formavano la coppia piú improbabile del mondo)
Il negher che capeggia sembra Moratti per come gestisce la baracca, ognuno fa un po' il kaiser che vuole

Toh l'unico che salvo é l'ex militare, Owen, mi fa ridere quando si incázza con quegli occhi rabbiosi fuori dalle orbite, e soprattutto ha cercato di strozzare nel sonno la giappa, lí mi ha conquistato :ghigno:
Toh dai, pure Miranda, una un po' umana

la maggior parte delle serie tv è così purtroppo,ma non tutte x fortuna...vedi Breaking Bad ad esempio,è durata il giusto...
 
A chi piacciono le spy story suggerisco due serie tv:
- the night manager, miniserie della BBC molto veloce e interessante;
- le bureau, spy story francese con due stagioni ben recitate con una buona sceneggiatura.
 
Una delle mie serie preferite degli ultimi anni è terminata ieri (su Sky): sto parlando di The Strain.

the-strain-4-banner.jpg


Il finale mi ha un po' sorpreso, ma ci sta tutto.


Ora mi restano ''solo'' X-Files, Agents marvelliani e Mozart In The Jungle. :ghigno:
 
Alto