Serie TV

Castolo.

Turnover
  Bannato
Finita la prima di House of the Dragon, bella , ma mi sto rendendo conto di quanto mi inizi a risultare complicato ricordare i dettagli di stagioni viste 1 o 2 anni fa'.

Per quanto mi riguarda inizia ad essere inutile che mi costruiscano una trama ricca, coi controcxxxi e senza buchi , per poi distanziare così tanto le stagioni tra loro.

Per fare un esempio: Sky mi sta pubblicizzando la seconda di Gangs of London , a distanza di 2 anni dalla prima, che lì per lì non ero più nemmeno certo di avere visto; invece , scavando un po' nella trama su Wikipedia, mi è tornato in mente che mi era pure piaciuta...

Pertanto ho pensato di guardare , almeno per un po', solo serie concluse, per non aggiungere altra carne al fuoco: ho recuperato Silicon Valley e per ora la consiglio davvero, divertente, dissacrante il giusto, puntate brevi e scorre via davvero bene
concordo con lei.

Praticamente adesso bisogna aspettare qualche annetto per la seconda stagione. Pulltroppo questo non fa altro che risultare stantio. Mi guardo anche io solo serie concluse da oggi in avanti perché mi hanno allegramente fracassato i maroni con questa politica da barboncini da serie tv.

The walking dead è finalmente finita a quanto mi dicono gli addetti e le voci di corridoio, quindi andrò a vedermela, ero rimasto alla fine della decima stagione, ma poi per la undicesima pare che ci hanno messo una eternità, e già il tutto mi era ampiamente risultato stantio a dover aspettare troppo
 
Alto