Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Anche perché sto ***** di 3412 ha fatto SEMPRE cagare.
E' dall'inizio che dico che Eriksen non andava preso, poi che andava ceduto.
Ormai è rimasto. O fa la mezzala o sta in panca o entra 15' a fare la seconda punta, stop.
Non possiamo distruggere un impianto di gioco che aveva dimostrato di funzionare per uno che ha una classe sopraffina, ma non riesce a "metterla a terra" con Conte.
Io mi son fatto l'idea che Eriksen rende con 2 mediani dietro che non gli chiedono nessun impegno in copertura ed esterni che corrono come pazzi da imbeccare con i suoi tocchi. Quindi rende solo nel 4231. Secondo me farebbe fatica anche nel rombo, figuriamoci in un 3412. A questo punto prendiamone atto e agiamo di conseguenza.
ma infatti anche Barella da trequartista a me non è mai piaciuto.
come dicevo qualche giorno fa nel topic di Eriksen per giocare con 3 uomini offensivi + i due esterni devi fare come l'Atalanta che i 2 di centrocampo sono due mastini come De Roon e Freuler, non mezzali come Vidal e Barella.

come dicevi giustamente Eriksen o prova ad adattarlo a mezzala o potrebbe fare la "pazzia" di provarlo regista davanti alla difesa, però ci perdi nell'ultimo passaggio e nel tiro da fuori, cose che ha anche se da noi non l'ha tanto dimostrato.

comunque se hanno intenzione di fare altri anni con Conte dobbiamo venderlo, ogni partita si parla solo di Eriksen, non fa bene a lui e non fa bene a noi questa convivenza forzata; se invece sanno già che in qualche modo a fine anno ognuno va per la sua strada io lo terrei
 
Se giochiamo decentemente per me vinciamo
nn facciamoci ingannare dalla partita con il Real

i spagnoli erano imbottiti di riserve,senza Ramos,Benzema,Kroos, come dire i migliori
e poi hanno sottovalutato l`avversario,probabilmente pensando al classico

nel 2 infatti quando si son impegnati,c`e` mancato un niente che pareggiassero.
 
Alto