Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Parlare di sfiga e di arbitri è veramente uno spirito da vincenti. Abbiamo giocato di ***** con un possesso palla sterile e lanci lunghi alla malesani. Due traverse di cui una su calcio di punizione e una su un tiro che sarebbe andato comunque fuori. Il centrocampo malissimo. Lautaro idem. Non li abbiamo schiacciati ma si sono fatti schiacciare perché così l’avevano preparata. Si gioca sempre a due all’ora, mai un’accelerazione, mai una giocata diversa. Sembrano dei robottini che ripetono il compitino. Cambi fatti male e in ritardo come al solito. Speriamo che le prossime Dio ce la mandi buone, ma la vedo durissima.
 

Galeazzo60

Esordiente
i cambi non hanno cambiato nulla anzi... se si perde col Real si andrà a trovare i cugini, senza giocatori che sanno saltare l'avversario manco un calcio di punizione siamo capaci di procurarci, ed ora abbiamo 2 specialisti.... e poi sempre con sto giro palla lento .... il toro cosa ha spaccato stasera?
 
Siamo una squadra di sopravvalutati.
Il che è diverso dall'essere una squadra di pippe.
I nostri giocatori sono più o meno bravini, ma mancano della capacità e della qualità di poter risolvere le partite quando queste si complicano e il cinismo di concretizzare le azioni con presupposti interessanti. Troppi errori nell'ultimo passaggio, troppo giropalla sterile senza riuscire a trovare pertugi puliti nelle retroguardie avversarie, e troppa mancanza di cinismo sotto porta.
Nel novero dei sopravvalutati ci vanno i giocatori, per i motivi sopracitati, ma ovviamente anche il tecnico che non risulta mai capace di apportare varianti tattiche e nel modo di giocare per uscire dalle situazioni di stallo.
Anche quest'anno gli ottavi di finale di champions rimangono una chimera.
 
Alto