Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Link88

Stella
nell idea dell interil brevilineo, rapido, capace di buttarsi in avanti e creare superiorità in mezzo era sensi, poi possiamo discutere sull'errore della valutazione. é anche vero che da troppo tempo non si prediligono queste caratteristiche in fase di mercato
 

ForJoy

Fuoriclasse
Che c entra prendi due traverse. Se barella ha i piedi quadrati e colpa della traversa? Quellw palla a porta vuota tutto si poteva impattare tranne che cime l ha presa barella. Quel pallone si schiaccia per terra. Il tiro di lukaky è stato una prodezza del portiere. Per il resto 45 minuti nel secondo tempo di nulla.
io ho visto la squadra che ha battuto il Real fare ZERO occasioni da rete.
Noi è vero, il 2° tempo eravamo ormai a corto di idee.. ma meritavamo già a fine primo tempo!

Poi bastava dare il rigore a Lukaku e nessuno criticava l'Inter.
 
Non vorrei dir cavolate che ho fatto il conto a mente, ma....
dando per scontato che il Real vinca stasera, e se vinciamo il ritorno con Shaktar e Borussia (tutt'altro che scontato ma se non facciamo manco quello è inutile stare a ragionare)
a secondo di che farà lo Shaktar ci serviranno 0, 2 o 3 punti dal doppio confronto col Real.
1 non cambia l'esito in nessuna combinazione e 4 avanzano in tutte.

E tu credi di vincere l'ultima se non sei ancora qualificato? Ottimista.
 
Comunque dite quello che volete ma 40 milioni per Barella, onesto mestierante, urlano ancora vendetta.
In rosa ci sta pure, ma è stato pagato come uno che ci cambia il centrocampo.
Come Vidal, preso per dare esperienza e invece è il primo a fare cavolate.
Su Brozovic nemmeno mi pronuncio. Sul dizionario alla voce "sopravvalutato" c'è la sua foto.
 
Alto