Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Per la cronaca la traversa di Lukaku su punizione è una paratona del loro portiere, quindi nessun errore nostro. Che loro hanno giocato solo per pareggiarla si capisce dal fatto che Handanovic è stato spettatore non pagante.
L unico modo per nn prendere gol con handa è nn fare tirare gli avversari visto che spesso ogni tiro gattone di marmo prende gol
 
io ho visto la squadra che ha battuto il Real fare ZERO occasioni da rete.
Noi è vero, il 2° tempo eravamo ormai a corto di idee.. ma meritavamo già a fine primo tempo!

Poi bastava dare il rigore a Lukaku e nessuno criticava l'Inter.
Io l avrei criticata. A me sta squadra per i giocatpri che ha. Non mi piace proprio il gioco che esprime. Sempre scelte confuse e sbagliate...sempre farraginosa..sempre con due tocchi di troppo. Zero. Mi piace zero. Mi è piaciuta le prime 5 partite dell anno scorso con sensi. E le tre partite finali di Europa league fino alla finale. Stop per il resto. Uno schifo
 
Giocano in serie a e becchiamo il pullman del Genoa, giochiamo in champions e becchiamo il primo catenaccio della storia fatto da una squadra ucraina composta da 10/11 di brasiliani. Bho robe mai viste
Un normalissimo milan vinceva 2a0 stasera
Le occasioni le hai avute e come sempre devi crearne 12 nitide per fare un misero gol. Non vai giustamente da nessuna parte cosi. Assurdo non avere un cambio in attacco, assurdo.... Cose che si dicono da 2 anni eh.....
 
Alto