Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

burruchaga

Campione
  Bannato
lascia perdere.. ci ho provato tante volte a dirlo.
Ma è sempre bello andare contro l'Inter, se fai notare che meritavamo ti rispondono:
"eh devi vincere nonostante l'arbitro\var", --> e perchè mai?
la "sfortuna non esiste" --> però ovviamente se l'avversario sbaglia un goal la fortuna per noi esiste.....
e tante altre frasi preconfezionate per zittirti.
La sfortuna non esclude fatto che giochiamo da schifo. Non necessariamente una cosa esclude l'altra, poi un risultato positivo magari ti fa dimenticare tante cose , esempio la partita col Genoa, ma il 2 a0 fa dimenticare quanto facciamo fatica anche con squadre men che mediocri
 
io ho visto la squadra che ha battuto il Real fare ZERO occasioni da rete.
Noi è vero, il 2° tempo eravamo ormai a corto di idee.. ma meritavamo già a fine primo tempo!

Poi bastava dare il rigore a Lukaku e nessuno criticava l'Inter.

Io non critico l'Inter. Prfimo tempo meritavamo di andare al riposo sul 3-0.
Non hai segnato, vedi quelli che stanno in 11 in area, si può rinunciare ad un ***** di difensore e mettere un Eriksen prima?
No, la difesa a tre non si tocca e cambi all'ottantesimo.
Mai un'idea, mai una variazione tattica a gara in corso per provare ad ovviare al solito tema, mai.
 
Hai detto tutto quello che non si deve fare ma nulla di quello che si doveva fare DI DIVERSO. In pieno stile guru capiscers esperto del senno di poi. Se l'avversario si vuole fare schiacciare che fai, ce ne stiamo nella nostra area ad aspettare nessuno?
Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. La velocità si può aumentare ma loro non sono certo una squadra lenta quindi non è stato quello il problema
Beh dai, quando una punta o un esterno dettano il passaggio i centrocampisti non hanno mai il riflesso o l’intuizione della giocata dettata dalla velocità di pensiero che ovviamente da mediani quali sono non possono avere. Penso si riferisse a questo parlando di mancanza di velocità
 
Alto