Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

orgone5

Stella
  Supporter
Inoltre sbagliare 60 gol a partita non è una giustificazione, è un problema che andrebbe risolto, nessuna squadra al mondo può permettersi di buttare via tante occasioni, certamente non noi
 
Per me nel primo tempo abbiamo giocato benissimo anche coi nostri ormai storici limiti di qualità per vie centrali.

Mi rendo conto di essere uno dei pochissimi, forse l'unico, che non è rimasto molto soddisfatto del primo tempo, ma secondo me avevamo la possibilità di fare meglio anche con gli uomini che erano in campo in quel momento. Ripeto che ho molto apprezzato l'atteggiamento, l'attitudine, l'applicazione da parte di tutti ma a mio modestissimo avviso avevamo fatto meglio contro il BMGB, tanto per fare un esempio.
Fermo restando che - sempre a mio avviso - sarebbe stato meglio inserire Eriksen dall'inizio, quando i nostri erano ancora fisicamente a posto, per cercare di sbloccare la partita, eventualmente sostituendolo nella ripresa con un centrocampista più difensivo per cercare di controllare la partita. Ma anche con quelli che avevamo in campo, qualcosina in più si poteva fare. IMHO.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Conte *deve* considerare il rombo anche solo come arma tattica.

Sia per valorizzare il centrocampo di quantita' che abbiamo, sia per dare spazio sulle fasce, in modo che hakimi venga servito in velocita'.
 
  • Like
Reazioni: HBL

orgone5

Stella
  Supporter
A partita in corso per disorientare gli avversari, è possibile.

Dal 1° minuto, scordatelo, Conte non abiurerà mai.
Nessuno però gli chiede di stravolgere il suo modo di giocare. Gli si chiede, se stai pareggiando contro una squadra che non ha fatto un'azione in 90 minuti, di cambiare in corso per provare a ribaltare le carte in tavola. Non sembra eccessivo.
 
Alto