Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho idea di quanto valga in termini monetari il passaggio del girone e le due partite successive degli ottavi. In termini di prestigio enormemente di sicuro. Tuttavia tra il trovare poi il Bayern/PSG/CITY e farmi asfaltare e fare una EL puntando alla vittoria finale, preferisco la seconda opzione se alla fine il valore economico è lo stesso. Mi spiego meglio. Ho visto tutte le partite della nostra squadra anche quelle della preparazione estiva. Onestamente non siamo attrezzati per l'Europa dei grandi (la partita contro il Real per me quasi non fa testo) ma possiamo fare bene in campionato e in una competizione minore. Sarei più che soddisfatta con la supercoppa italiana, coppa Italia e un piazzamento nei primi tre. Tutto il resto sarebbe un di più.
 
Sfortuna? Contro lo Shaktar non abbiamo fatto un'azione degna di nota, contro il Real abbiamo giocato bene ma sprecato l'impossibile, se non sei cinico meriti di perdere. Sfortuna è quando tu fai di tutto e ti gira male, questa non è sfortuna.
E' tutto relativo, se tiri 5 volte in porta e non entra è sfortuna o hai giocatori incapaci?
In entrambe le partite le occasioni ci sono state ma non hai segnato, discorso diverso se non avessi mai superato la metà campo..
 
Non ho idea di quanto valga in termini monetari il passaggio del girone e le due partite successive degli ottavi. In termini di prestigio enormemente di sicuro. Tuttavia tra il trovare poi il Bayern/PSG/CITY e farmi asfaltare e fare una EL puntando alla vittoria finale, preferisco la seconda opzione se alla fine il valore economico è lo stesso. Mi spiego meglio. Ho visto tutte le partite della nostra squadra anche quelle della preparazione estiva. Onestamente non siamo attrezzati per l'Europa dei grandi (la partita contro il Real per me quasi non fa testo) ma possiamo fare bene in campionato e in una competizione minore. Sarei più che soddisfatta con la supercoppa italiana, coppa Italia e un piazzamento nei primi tre. Tutto il resto sarebbe un di più.
I soliti discorsi.. in EL ci vai e poi esci puntualmente contro il Betiscappati Dicasa, meglio un avversario di livello che magari offre a giocatori qualche stimolo in più
 
Tutto giusto.
Siamo piu deboli del anno scorso.
il „tour de force“ dispendioso
„Barella le gioca tutte“
Handa vecchio
La sfiga
Mimimi
Ecc. Ecc.

Ma qui ce qualcosa di patologico eh!
Siamo semplicemente vergognosi.
Ogni anno aggiungiamo delle nuove „imprese“ alla nostra gia ricchissima bachecca di figure di *****.
Io non ne posso piu.
Vedere quel ammasso di ***** - senza uno straccio di gioco - vincere Contro i campioni in carica, oppure i sheriffi a punteggio pieno mentre noi sempre e soll a cercare spiegazioni per le Continue disfatte… Boh.

Abbiamo una squadra piu Che decente!
Come anche negli anni passati tra l altro.
Il minimo che si puo chiedere e di passare il girone piu ridicolo di sempre in CL.

Non mi venite a dire Che lo Sheriffo oppure lo shaktar stesso abbiano una rosa piu competitiva della nostra!
Oppure lo Zenit, o i Young Boys … ogni cxxxo di squadra interpreta l Europa con piu dignita di noi!
Ma Che problema abbiamo???
Um looping infinito di ridicolaggine.
Vallo a dire agli 11... se quelli scendono in campo senza sapere in che competizione giocano è un problema loro eppure la musichetta prima del fischio mi sembra abbastanza eloquente.
 
Non ho idea di quanto valga in termini monetari il passaggio del girone e le due partite successive degli ottavi. In termini di prestigio enormemente di sicuro. Tuttavia tra il trovare poi il Bayern/PSG/CITY e farmi asfaltare e fare una EL puntando alla vittoria finale, preferisco la seconda opzione se alla fine il valore economico è lo stesso. Mi spiego meglio. Ho visto tutte le partite della nostra squadra anche quelle della preparazione estiva. Onestamente non siamo attrezzati per l'Europa dei grandi (la partita contro il Real per me quasi non fa testo) ma possiamo fare bene in campionato e in una competizione minore. Sarei più che soddisfatta con la supercoppa italiana, coppa Italia e un piazzamento nei primi tre. Tutto il resto sarebbe un di più.
ragionando così non si tornerà mai a livelli alti
il passaggio del girone visto il livello è obbligato e il contrario per me sarebbe un fallimento enorme, come lo scorso anno.
se si esce asfaltati con un bayern pazienza, ma almeno si fa esperienza.
uscire con sheriff e shacktar anche no, per giunta il secondo anno di fila. è peggio di una sconfitta per 7-0 contro un city/bayern
 
ragionando così non si tornerà mai a livelli alti
il passaggio del girone visto il livello è obbligato e il contrario per me sarebbe un fallimento enorme, come lo scorso anno.
se si esce asfaltati con un bayern pazienza, ma almeno si fa esperienza.
uscire con sheriff e shacktar anche no, per giunta il secondo anno di fila. è peggio di una sconfitta per 7-0 contro un city/bayern
Ma infatti come dicevo il passaggio del girone vale enormemente in termini di prestigio. Il mio era un discorso puramente economico, viste le condizioni attuali e visto che vincere la EL è comunque prestigioso, è un trofeo che nessuno in Italia ha vinto e ti assicura a prescindere la CL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto