Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gimmi1961

Prima squadra
Tranquilli,vinceremo le prossime 3 e ci qualifichereno ,poi il giorno dopo mi sveglierò e sarò biondo.
Sappimi dire come stai da biondo. Mi piacerebbe che tutti quelli che ci sputtanavano in questa discussione si rileggessero le loro stronzate, così magari la prossima volta volta ci pensano un attimo prima di dar aria gratis alla bocca.
 

Evair

Fuoriclasse
Non ho idea di quanto valga in termini monetari il passaggio del girone e le due partite successive degli ottavi. In termini di prestigio enormemente di sicuro. Tuttavia tra il trovare poi il Bayern/PSG/CITY e farmi asfaltare e fare una EL puntando alla vittoria finale, preferisco la seconda opzione se alla fine il valore economico è lo stesso. Mi spiego meglio. Ho visto tutte le partite della nostra squadra anche quelle della preparazione estiva. Onestamente non siamo attrezzati per l'Europa dei grandi (la partita contro il Real per me quasi non fa testo) ma possiamo fare bene in campionato e in una competizione minore. Sarei più che soddisfatta con la supercoppa italiana, coppa Italia e un piazzamento nei primi tre. Tutto il resto sarebbe un di più.
Il fatto è che abbiamo una proprietà alla canna del gas, e mai come quest'anno i minimo venti milioncini in più che arriveranno dalla qualificazione agli ottavi sono ossigeno puro, in attesa di tempi (e proprietà) migliori! :sizi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto