Siete soddisfatti di Sky Sport?

non hai ancora capito che Dazn è una costola di Sky?

La Leotta era la papabile sostituta della D'Amico a sky calcio show e secondo te molla tutto per un'emittente appena nata?
secondo te Sky si fa fregare la Liga dai primi sbarbatelli che passano?
secondo te Sky molla un telecronista come Borghi (per me il migliore in circolazione) e lui molla un colosso come Sky?

Dazn è stata la furbata per non incappare nella grana "monopolio" dopo che Mediaset Premium è sparito dalla circolazione.. creando Dazn e dandogli 3 partite di A, la Liga e la Ligue 1 hanno evitato qualsiasi tipo di problema..
Lampante.
 

Solskj

Prima squadra
Al di la dei costi criminali penso che a livello di calcio e sport l'offerta sia di altissimo livello. Dei commenti mi frega poco, guardo solo partite e gare poi spengo. Certo non guasterebbe un minimo di attenzione verso il cliente acquisito perché i prezzi sono assolutamente folli.
 
D

Denver

Guest
Dai che l'anno prossimo a Sky ci sarà un'altra opinionista (indovinate chi)..... E speriamo che almeno ci farà sghignazzare per le sue cazzate che dirà!
 
non hai ancora capito che Dazn è una costola di Sky?

La Leotta era la papabile sostituta della D'Amico a sky calcio show e secondo te molla tutto per un'emittente appena nata?
secondo te Sky si fa fregare la Liga dai primi sbarbatelli che passano?
secondo te Sky molla un telecronista come Borghi (per me il migliore in circolazione) e lui molla un colosso come Sky?

Dazn è stata la furbata per non incappare nella grana "monopolio" dopo che Mediaset Premium è sparito dalla circolazione.. creando Dazn e dandogli 3 partite di A, la Liga e la Ligue 1 hanno evitato qualsiasi tipo di problema..

Davvero pensi che Sky abbia creato DAZN?
Mi spiace contraddirti. Un po' di storia fa molto bene...
 
Alto